Pagina 37 di 115 primaprima ... 27 35 36 37 38 39 47 87 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 1143
    Originariamente inviato da BILAMACO

Per questa insolita velocita'?
    Ciao BILAMACO.
    Anch'io che sono di Teramo da una decina di giorni ho velocita' di picco degne di un adsl 4 mega. In questo momento navigo tra 600/800 kbps che sono tanti rispetto le velocita di fine ottobre.
    Durante la giornata è stabilmente sui 1000 kbps e nelle ore mattutine e serali inoltrate oltre i 2000 kbps comunque cosi puo' andare per il tipo di utilizzo che ne faccio io.
    Spero di non ricadere nell'incubo dei mesi passati e che migliori ancora fino a diventare effettivamente una 4 mega.
    Vedo che hai disdetto il servizio e a questo punto appena ti distaccano io avro' + banda......
    ...magra consolazione

MAXBRAVO

l'ultima chicca di questi signori :Adesso la velocità c'è ma la linea è così sporca

SNR 9,6
    Line Attenuation 42,3

che non si naviga comunque.Sono proprio bravi!Qualcuno è riuscito a chiudere il contratto prima della scadenza annuale??
    Ciaooooooooooooooo

Utente di HTML.it
    scusate ma se chiamo il servizio voxnauta dovebbe dirmi che ho l'adsl di tele2 no????
    perchè quando chiamo mi dice "verifica in corso" e poi cade la linea?????

Utente bannato
    Un'informazione, please
    Scaduto il primo anno del contratto adsl, se una persona volesse disdirla due mesi più in là, non sussiste più l'obbligo di far trascorre un nuovo anno, giusto?

Preferisco domandarlo ai frequentatori di questo forum anzichè ai centralinisti (alcuni) di Tele2 che a mio avviso non sono in grado di svolgere degnamente il loro lavoro
    Vi riporto un esempio.
    L'ultima operatrice con la quale ho interloquito mi aveva avvisato dell'impossibilità di disdire il contratto durante il primo anno, (quindi di liberarmi la linea) neanche pagando a saldo i rimanenti bollettini, il che ovviamente è falso!
    Quando le ho riferito che si stava confondendo e che altre persone lo avevano già fatto, scocciata mi ha risposto che non era possibile e che mi stavo sbagliando!
    NO COMMENT! :rollo:
    Grazie

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da duccia
    Un'informazione, please
    Scaduto il primo anno del contratto adsl, se una persona volesse disdirla due mesi più in là, non sussiste più l'obbligo di far trascorre un nuovo anno, giusto?

Preferisco domandarlo ai frequentatori di questo forum anzichè ai centralinisti (alcuni) di Tele2 che a mio avviso non sono in grado di svolgere degnamente il loro lavoro
    Vi riporto un esempio.
    L'ultima operatrice con la quale ho interloquito mi aveva avvisato dell'impossibilità di disdire il contratto durante il primo anno, (quindi di liberarmi la linea) neanche pagando a saldo i rimanenti bollettini, il che ovviamente è falso!
    Quando le ho riferito che si stava confondendo e che altre persone lo avevano già fatto, scocciata mi ha risposto che non era possibile e che mi stavo sbagliando!
    NO COMMENT! :rollo:
    Grazie
    Purtroppo, non è chiaro, il contratto, parla esplicitamente di obbligo di un anno contrattuale, ma "velatamente", senza essere chiaro, fa capire, che il servizio per essere disdetto, deve essere disdetto entro credo 60 giorni dalla data di scadenza, e, perciò, in caso di mancata disdetta dovrebbe tacitamente rinnovarsi, presumibilmente per lo stesso periodo!
    Invece, con ALICE, è diverso, ti vincola apertamente, solo per il primo anno, e poi ti dice che si può fare che cavolo si vuole.
    TELE2, è anche questo, contratti volutamente poco chiari!!!
    Per quel che riguarda l'operatrice di call center, l'ho già spiegato qualche post fa', o capiscono male ciò che gli viene insegnato, o, gli viene insegnato di dire certe cavolate, per indurre in errore il cliente, ma comunque, loro per primi, i contratti non li leggono mai!!! Tanto, che importa loro?

Utente di HTML.it
    vedo con molta tristezza ke tele2 imperterrita continua a fare un botto di pubblicita:
    oggi ho visto una nuiova offerta adsl a meno di 10 euro...ennesimo tentativo e spekkietto x le allodole di raccaparrare clienti poveri e ignari delle disgrazie ke li attende

Utente di HTML.it
    Allora...tele2 ti lega soltanto il primo anno, dopo il primo anno potete disdire in ogni momento (per il modem a noleggio vale lo stesso, se lo volete restituire entro primo anno ve lo pagate cmq)...le condizioni contrattuali sono cambiate....quindi è possibile che abbiate quello stampato (tipo io, 1 anno e mezzo fa) che non è proprio uguale (a questo riguardo) a quello sul sito...cmq a me mi avevano avvisato con un foglietto nella fattura delle nuove condizioni. Il contratto si intende tacitamente rinnovato, e ha durata indeterminata, cmq vi assicuro che dopo il primo anno potete disdire senza pagare niente!

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da luk_gunner
    Allora...tele2 ti lega soltanto il primo anno, dopo il primo anno potete disdire in ogni momento (per il modem a noleggio vale lo stesso, se lo volete restituire entro primo anno ve lo pagate cmq)...le condizioni contrattuali sono cambiate....quindi è possibile che abbiate quello stampato (tipo io, 1 anno e mezzo fa) che non è proprio uguale (a questo riguardo) a quello sul sito...cmq a me mi avevano avvisato con un foglietto nella fattura delle nuove condizioni. Il contratto si intende tacitamente rinnovato, e ha durata indeterminata, cmq vi assicuro che dopo il primo anno potete disdire senza pagare niente!
    Io ho letto, il nuovo contratto, ma non è esplicito, sicuramente, volutamente, fatto stà, che al call center, devono dare risposte chiare!!!

Utente di HTML.it
    Confermo la velocità sui 2400 kbit!
    L'unione fa la forza!!!
    Scrivete anche voi questa mail di protesta che troverete qui:
    http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=8580391#post8580391

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da BILAMACO
    Confermo la velocità sui 2400 kbit!
    che iniziali di IP server e client hai? xfav.

Io sono a PE ma di alte velocità specialemnte nel pom nisba!

Permessi di invio