Pagina 4 di 115 primaprima ... 2 3 4 5 6 14 54 104 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 1143
    Utente di HTML.it L'avatar di NOFXER
    ecco.. ora mandero' ad intervalli di 2 giorni questa e-mail al responsabile dell'adsl tele2 in italia. se dopo due settimane non cambia niente disdico pure io...

Salve signor, xxxxx, lei è il responsabile del servizio adsl e quindi è il giusto interlocutore .
    Sono xxxxxxxxx xxxxxxxx
    nome utente: xxxxxxxxx@tele2.it
    , e le scrivo per lamentarmi dell'inefficenza della linea, in quanto pur pagando 28 euro + iva al mese dovrei avere una 4MEGA, invece la velocità effettiva supera di pochissimo un 56kb, e la cosa ormai si protrae per piu' di due mesi.. Le faccio sapere che se la situazione non migliorerà, ossia non otterro' la velocità che mi spetta , saro' costretto a disdire il contratto, anche perchè allo stesso prezzo altre aziende offrono servizi migliori e piu' efficenti; così stanno facendo tutti gli abbonati tele2 con cui ho potuto parlare, e con tutti quelli incontrati sulla rete, che stanno facendo una grande pubblicità negativa,e penso sia infruttuoso per la vostra stessa azienda continuare a promettere la soluzione di un problema di cui neanche i vostri centralinisti sembrerebbero conoscere l'esistenza. Potrei ricevere spiegazioni, finalmente, per quanto riguarda questa cosa, e una sincera previsione di quando si risolverà il problema, quando si risanerà questa grave inadempienza contrattuale?
    Nell'attesa di una pronta risposta le porgo i miei saluti.
    Grazie per l'attenzione
    xxxxxxxxx xxxxxxxx

Magari potevo farla piu' cattiva?

Utente di HTML.it
    Ciao a tutti,

io ero imbestialito come molti di voi con Tele2 fino alla settimana scorsa, ma devo ammettere che da 5/6 giorni a questa parte la mia connessione è costantemente buona.
    Viaggio tra i 3Mbit e i 4Mbit al mattino e raramente vado sotto i 2Mbit nell'arco della giornata. Il record negativo è stato ieri pomeriggio con circa 1Mbit.

Io sono a Sondrio: spero che continui così e che si risolvano anche i vostri problemi al più presto.

e poi... com'è possibile che everlong mi dice che la mia velocità è di 154 kb/s 1000kbs circa (che è comunque bassissima) e poi da qualsiasi sito con banda larga in upload mi scarica a 6kb/s?
    si, avete capito bene : 6kb/s
    no, dico 6kb/s....... nel terzo millennio..
    6kb/s
    Libero o Tiscali sono sempre piu' vicini....

Parrucc, il record negativo, ottenendo il servizio da una società seria, dovrebbe essere al massimo 3,5 mbps..
    Il fatto è che tele2 non è una società seria... almeno in Italia...

Utente di HTML.it
    NOFXER,

allora vuol dire che aver viaggiato a 50 - 70 kbit per tre settimane di seguito mi ha fatto diventare uno che si accontenta troppo facilmente!

Ma davvero con gli altri ISP non si scende sotto i 3,5M??

Bene sono le 16 circa e tutto è tornato come prima. Test su McLink 800kbps ed il ping su maya 200ms VVoVe:
    L'email di protesta inviata a support@tele2.it non ha avuto risposta ( nemmeno la conferma di lettura .....forse perchè l'ho spedita usando l'account Tele2 :master: )

Utente di HTML.it L'avatar di tmviet

Vi seguo

thenormal, Dradd e luk_gunner siete dei grandi..................ma voi dite che qualche mezzo di comunicazione ci segua ??????
    Mah son proprio curioso
    Viet Vo Dao

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Dradd
    Ieri sera, chiamo il servizio amministrativo di Tele2, e dico che se non posso avere una 4 MB ma una scandalosa 640, esigo ( come da contratto, leggete) che il mio abbonamento 4 MB fosse trasformato in uno 640, con un risparmio di 10 euro al mese per un servizio che dovrebbe essere a qst punto gratuito!!!. La sig.na mi fa un mucchio di storie, poi per darmi una risposta mi fa attendere circa 2 minuti ( consultandosi probabilmente con qualcuno vicino a lei), la risposta è NO perchè TELECOM (**zzo centra) non concede il cambio di linea da una 4 MB :maLOL: , ad una 64o. Le dico che il contratto è fra me e Tele2, non un menagè a trois con Telecom e che se non fosse stato possibile il cambio, tra l'altro da contratto, avrei disdetto. Altra pausa consultatoria, poi mi dice che il cambio potrei farlo dopo la scadenza del primo anno di e che se avessi disdetto avrei dovuto cmq pagare i restanti mesi fino alla scadenza, :" Faccia come crede, tanto pagherà!". Pagherò :master: , con molta tranquillità le dico che ho già tutto dall'avvocato e che non sono il solo, e che il mio era solo un modo per trovare un compromesso indolore per tutti ( a loro il cliente, a me non dover aspettare 1 mese per avere una nuova adsl), ma dato che era fallito pazienza e buonasera e grazie. Non finisco neppure di dire gra che mi dice di attendere ancora un istante , pausa un pò più breve, poi :" La prego ricontatti il nostro servizio tecnico (Call Center!) dove i tecnici faranno un nuovo esame alla sua linea, mi raccomando Facciamo ( Facciamo!!) un altro tentativo ". Tecnici le dico io, ma se a volte mi capitano sig.ne che non sanno la differenza tra Kb e KB VVoVe: , dove sono i tecnici? E lei mi dia retta facciamo ( ancora) un'altro tentativo poi ne riparliamo, grazie e mi scusi per l'attesa. Subito il Call center e subito un tecnico vero che mi fa fare mille prove finora mai fatte per instradare al meglio la bamda sulla mia linea . Morale, la parola avvocato fa veramente paura, e i problemi che hanno , sono volontari e governabili, o è tutto in mano al caso?
    Scusate la lunghezza del post, ma .
    Più che avvocato, fa paura la parola avvocati, dato che, ultimamente, ne stanno avendo a che fare, con davvero tanti!!!

Utente di HTML.it

Re: Re: vi sono vicino

Originariamente inviato da thenormal
    Grazie. io ho disdetto ieri. Sono stato paziente ma non ce l'ho fatta. Ho bisogno di internet per lavoro e lavorare a queste condizioni è disumano. Pagherò un pò di più al mese, ma almeno avrò un servizio più adeguato alle mie esigenze. Volevo ricordare 2 cose importanti:

1) Disdicete da Tele2 mandando 2 (due) raccomandate a/r alle sedi di Coppito (AQ) e Segrate (MI) (n.d.r. mhmm....che il nome "Tele2" voglia dire proprio questo??)

2) Sappiate che Tele2 per legge deve liberarvi la portante entro 30 giorni. Contateli bene e se dopo 31 giorni ancora non l'hanno fatto, andate dal giudice di pace e il tutto si risolverà entro breve.

Ricordo inoltre che il motivo per il quale si va lenti è l'insufficienza di banda per tutti e che Tele2 ora come ora sta aspettando di prendere soldi dai propri utenti per costruire le proprie linee. Quindi quando vi dicono che la situazione si risolverà entro breve, mentono spudoratamente in quanto le nuove dslam verrano installate a partire da marzo-aprile 2006.
    Ma perchè, volete spendere tutti quei soldi, per ben due raccomandate di cui una inutile?
    Già nella prima parte, postai, dicendo che ne basta una, e poi, una lettera ordinaria, un FAX, ed una email, ve lo riposto qui!

quote:Originariamente inviato da kubla
    Io di raccomandate ne ho inviate due...spero che almeno una verrà presa in considerazione.La cosa che mi sconvolge è che una raccomandata spedita il 2 sia ancora in giacenza presso l'ufficio postale de L'Aquila.[...]A proposito: ieri sera mi ha chiamato una signorina di tele2 per convincermi a fare la preselezione automatica e anche dopo averle educatamente spiegato che non reputo più tele2 una compagnia seria quella continuava ad insistere insinuando che fossi unio stupido a non voler risparmiare...c'è mancato poco che la mandassi a quel paese.

Stanno cercando di fare i furbi!!!
    Nel contratto, sta scritto, che le raccomandate, si mandano alla sede a Segrate, ma loro, non solo, danno l'indicazione sbagliata di Coppito, per poter poi contestare, i mancati recesso/disdetta, ma non vanno manco a ritirare le raccomandate a Coppito, pensando che ciò valga!!! I furboni, non sanno, che la raccomandata ritornata indietro, per compiuta giacenza, ha lo stesso valore di una ricevuta ed accettata?
    Un consiglio:
    la lettera di recesso/disdetta, inviatela, come Raccomandata A.R. alla sede, e cioè a Segrate (dato che così, sta scritto sul contratto) e come lettera ordinaria p.c. (per conoscenza) al servizio clienti, e cioè a Coppito; fatto ciò, inviate immediatamente, una fotocopia di tale raccomandata con la ricevuta della spedizione, al numero di FAX indicato sul contratto, conservandovi l'eventuale ricevuta di invio del TELEFAX, ed un'altra, all'e-mail di TELE2, conservandovi la copia di tale invio in un file.
    In questa maniera, li avrete avvisati, in ogni modo, ed avrete speso, il giusto, senza stare, a buttare soldi per un'ulteriore raccomandata A.R. non dovuta a Coppito, nè loro potranno mai contestarvi nulla, sul ricevimento.
    Per quanto riguarda, il fatto che telefonano di continuo a casa per proporre servizi non graditi, basta indicare, nella raccomandata, oltre al recesso/disdetta ed alla diffida ad adempiere a liberare immediatamente la portante, anche, la revoca totale al trattamento dei dati personali diffidandoli ad adempiere alla cancellazione totale, dagli archivi loro, e di tutti coloro ai quali li abbiano ceduti.

Ultima modifica ad opera dell'utente ennemi il 05-11-2005 alle 17:04

Utente di HTML.it

Re: Vi seguo

Originariamente inviato da tmviet
    thenormal, Dradd e luk_gunner siete dei grandi..................ma voi dite che qualche mezzo di comunicazione ci segua ??????
    Mah son proprio curioso

Caro tmviet,
    dubito molto che qualche mezzo di comunicazione possa intervenire sull'argomento, perchè, come ho già scritto circa 30 pagine fà, siamo prossimi alle elezioni, e chi , o quale mezzo di comunicazione si metterebbe in qst periodo contro un pur sempre colosso delle telecomunicazioni?
    Credo che dobbiamo rinunciare all'idea che il ns caso venga portato alla ribalta, nel frattempo, provvederemo noi con la ns pubblicità "progresso" a far si che la gente sappia.
    Mi fa piacere che continui a seguirci, qst solidarietà è l'unica cosa buona che tele 2 ha prodotto con la sua adsl, ciao .

Permessi di invio