Originariamente inviato da Dradd
Ieri sera, chiamo il servizio amministrativo di
Tele2, e dico che se non posso avere una 4 MB ma una scandalosa 640, esigo ( come da contratto, leggete) che il mio abbonamento 4 MB fosse trasformato in uno 640, con un risparmio di 10 euro al mese per un servizio che dovrebbe essere a qst punto gratuito!!!. La sig.na mi fa un mucchio di storie, poi per darmi una risposta mi fa attendere circa 2 minuti ( consultandosi probabilmente con qualcuno vicino a lei), la risposta è NO perchè TELECOM (**zzo centra) non concede il cambio di linea da una 4 MB :maLOL: , ad una 64o. Le dico che il contratto è fra me e
Tele2, non un menagè a trois con Telecom e che se non fosse stato possibile il cambio, tra l'altro da contratto, avrei disdetto. Altra pausa consultatoria, poi mi dice che il cambio potrei farlo dopo la scadenza del primo anno di e che se avessi disdetto avrei dovuto cmq pagare i restanti mesi fino alla scadenza, :" Faccia come crede, tanto pagherà!". Pagherò :master: , con molta tranquillità le dico che ho già tutto dall'avvocato e che non sono il solo, e che il mio era solo un modo per trovare un compromesso indolore per tutti ( a loro il cliente, a me non dover aspettare 1 mese per avere una nuova adsl), ma dato che era fallito pazienza e buonasera e grazie. Non finisco neppure di dire gra che mi dice di attendere ancora un istante

, pausa un pò più breve, poi :" La prego ricontatti il nostro servizio tecnico (Call Center!) dove i tecnici faranno un nuovo esame alla sua linea, mi raccomando Facciamo ( Facciamo!!) un altro tentativo ". Tecnici le dico io, ma se a volte mi capitano sig.ne che non sanno la differenza tra Kb e KB

VVoVe: , dove sono i tecnici? E lei mi dia retta facciamo ( ancora) un'altro tentativo poi ne riparliamo, grazie e mi scusi per l'attesa. Subito il Call center e subito un tecnico vero che mi fa fare mille prove finora mai fatte per instradare al meglio la bamda sulla mia linea

. Morale, la parola avvocato fa veramente paura, e i problemi che hanno , sono volontari e governabili, o è tutto in mano al caso?
Scusate la lunghezza del post, ma

.