Pagina 44 di 115 primaprima ... 34 42 43 44 45 46 54 94 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 1143
  1. #431
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    56
    Cavoli, dopo due mesi e mezzo ammettono che il problema esiste e si scusano! Cominciavano forse a sentire puzza di bruciato attorno???
    Sarei curioso di vedere cosa succede dopo il 5 dicembre. Dopo mesi di fantomatiche date dopo le quali sarebbe successo di tutto, ormai non mi stupisce più nulla.
    Anche io comunque da diversi giorni viaggio ad una media di 1.5. Ciò non toglie che alla scadenza dell'anno li mando a ca..re lo stesso

  2. #432
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2005
    Messaggi
    93
    Originariamente inviato da ennemi
    C'è BILAMACO alla pagina precedente, che si trova nelle tue stesse condizioni, e gli hanno scritto che deve pagare i canoni residui!!!
    Ti copio ed incollo, il suo post:
    "quote:Originariamente inviato da ennemi
    Secondo me, è così, hai ragione tu!
    L'avevo letto sul contratto!



    "Gentile Signor ........,

    le comunichiamo che abbiamo disattivato il Servizio Risparmio TELE2 sulla
    sua linea telefonica.
    Per alcuni giorni, fino al momento della disattivazione della Preselezione
    Automatica, dovrà digitare il codice di accesso 1033 di Telecom Italia
    prima dei numeri che desidera chiamare. Per chiamare Roma, ad esempio dovrà
    digitare 1033+06+123456.
    Riceverà per posta una comunicazione scritta dell?avvenuta disattivazione
    anche della preselezione.

    Le confermiamo di aver inoltrato richiesta di disdetta del servizio
    servizio TELE2Internet ADSL a Telecom Italia che provvederà a liberare la
    sua linea entro 30 giorni.
    La informiamo, infine, che i restanti canoni mensili relativi alla
    tecnologia ADSL da pagare, le verranno addebitati in un?unica soluzione.
    Cordiali saluti"

    La risposta sta in quanto ho evidenziato; io ho attivato la ADSL a marzo 2004, quindi un anno l'ho compiuto a marzo di quest'anno.
    Sti maledetti, secondo me, mi faranno pagare 140 euro, da novembre a marzo...Vi farò sapere! Certo che è una vera ingiustizia...uno deve essere legato a vita con un operatore? "
    Se poi vai a vederlo, potrai leggere tutti i commenti.
    AD UNA MIA RICHIESTA DI ULTERIORI INFORMAZIONI (n. di tel. giudice di pace alla mano e codice civile pronto), MI HANNO RISPOSTO NEL MODO SEGUENTE:

    "Gentile Signor .........,

    Le confermiamo di aver accolto la Sua richiesta di disdetta del servizio
    TELE2Internet ADSL. Per questo motivo abbiamo inoltrato comunicazione a
    Telecom Italia che provvederà a liberare La Sua linea entro 30 giorni.

    Per quanto riguarda l'addebito dei canoni, le comunichiamo che riceverà la
    fattura con il saldo del canone del mese di novembre , durante il quale è
    stata inoltrata richiesta di dismissione del servizio T2InternetADSL.

    Cordiali saluti"


    Quando arriva la bolletta, Vi informerò di quello che si paga, faccio fa cavia io !!!
    L'unione fa la forza!!!
    Scrivete anche voi questa mail di protesta che troverete qui:
    http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=8580391#post8580391

  3. #433
    Bilamaco, quindi - in teoria - potrebbe arrivarti anke il maxi addebito fino a marzo 2006?
    Ma qualcuno ha provato a disdire 2 mesi prima della scadenza dei 15 e nn dei 12? Da quanto ho capito leggendo su questo forum cmq si puo' disdire entro il 13 mese e fila tutto liscio?!

    Anche perke' proprio sul sito tele2 c'e' scritto ke il contratto dura 15 mesi (12+3).. come diceva ennemi... Bah..
    Cmq resto titubante.. di skerzetti le compagnie telefoniche ne fanno .. e come!

  4. #434
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2005
    Messaggi
    93
    Originariamente inviato da ktuxpa
    Bilamaco, quindi - in teoria - potrebbe arrivarti anke il maxi addebito fino a marzo 2006?
    Ma qualcuno ha provato a disdire 2 mesi prima della scadenza dei 15 e nn dei 12? Da quanto ho capito leggendo su questo forum cmq si puo' disdire entro il 13 mese e fila tutto liscio?!

    Anche perke' proprio sul sito tele2 c'e' scritto ke il contratto dura 15 mesi (12+3).. come diceva ennemi... Bah..
    Cmq resto titubante.. di skerzetti le compagnie telefoniche ne fanno .. e come!
    Veramente da quello che hanno scritto nella ultima mail, sembrerebbe che mi addebitino solamente novembre!!! Comunque io, mio malgrado, ho ceduto e mi sono ributtato su ALICE. cON TELECOM HO AVUTO UNA TRISTE VICENDA CHE E' DURATA 3 anni, AVETE CAPITO BENE, 3 ANNI. Ma mi hanno detto che funziona come un "treno" la loro ADSL. Peccato per Tele2! Gli operatori, a volte, non sono preparati e' vero! Nel mio caso, hanno risposto alle mie richieste anche se con un po' di ritardo! Se paghero' tutto novembre, potrebbe starmi bene anche se, di fatto, la ADSL, dal 17/9/2005, non ha per niente funzionato (nel mio caso)! Bastava che dicessero: "guardate, Vi faremo uno sconto per il disservizio arrecatovi" e, probabilmente, non avrei disdetto! Bastava che non ci avessero preso in giro con DATE di ripristino funzionalita', fasulle (fine ottobre ecc)!!! Adesso ho letto sul loro sito 05/12/2005! Potrei crederci perche' ultimamente la ADSL sembrava funzionasse!!! Ma non è cosi' che si fanno affari! Nel mio lavoro se dico una cosa ad un cliente, deve essere quella altrimenti mi fa "CIAO,CIAO", è normale! Ora io ho fatto "CIAO,CIAO" a Tele2!!!
    Starò a vedere quello che succederà quest'anno, conscio che la responsabilità di tutto questo casino, comunque, non è solo di Tele2, ma certamente anche di mamma TELECOM che in questo modo ha pilotato - ed io ho lasciato che mi pilotassero per necessità - l'utenza meno paziente che è tornata nel loro "portafoglio"! Tele2, comunque, avrebbe dovuto tutelarci, e non indicarci velatamente a chi addossare la responsabilita (sul loro sito si legge che TELECOM ha ultimato i lavori) dei disservizi di questi ultimi mesi! Noi il contratto l'abbiamo stipulato con loro, con Tele2, la quale non può appellarsi ad un semplice "...ehh, ma la TELECOM..."! E' anche per questo che ho disdetto! Ora la TELECOM non potrà dirmi "...ehh, ma la TELECOM..."! Non so se mi sono spiegato! Bhe', al di la' di tutto, adesso mi attendono delle lasagne...devo proprio andare! Comunque quello che voglio farVi notare è che nonostante tutto questo scrivere su questo forum, non siamo stati capaci di farci sentire! Nessuno ci ha preso in considerazione! Nessuno ha parlato di questa nostra vicenda! Si', sono d'accordo, ci sono cose molto più importanti di una connessione ADSL in Italia! Ma anche noi siamo...l'ITALIA, ma purtroppo sembra che viviamo su di un altro pianeta!!!
    Concludo con questo slogan:
    "TELE2 perche' pagare di piu'?
    Perche' se pafgi di piu', funziona!!!"
    Ciao a tutti.
    Bilamaco
    L'unione fa la forza!!!
    Scrivete anche voi questa mail di protesta che troverete qui:
    http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=8580391#post8580391

  5. #435
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    3,700
    Originariamente inviato da BILAMACO
    AD UNA MIA RICHIESTA DI ULTERIORI INFORMAZIONI (n. di tel. giudice di pace alla mano e codice civile pronto), MI HANNO RISPOSTO NEL MODO SEGUENTE:

    "Gentile Signor .........,

    Le confermiamo di aver accolto la Sua richiesta di disdetta del servizio
    TELE2Internet ADSL. Per questo motivo abbiamo inoltrato comunicazione a
    Telecom Italia che provvederà a liberare La Sua linea entro 30 giorni.

    Per quanto riguarda l'addebito dei canoni, le comunichiamo che riceverà la
    fattura con il saldo del canone del mese di novembre , durante il quale è
    stata inoltrata richiesta di dismissione del servizio T2InternetADSL.

    Cordiali saluti"


    Quando arriva la bolletta, Vi informerò di quello che si paga, faccio fa cavia io !!!
    CAVIA , scusami un attimo, prima ti hanno mandato la lettera nella quale, ti dicevano che volevano i soldi fino alla scadenza, e poi, dopo che ti sei incazz.to, si sono rimangiati tutto, dicendoti, che ti fanno saldare fino a novembre?

  6. #436
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    3,700
    Originariamente inviato da BILAMACO
    Veramente da quello che hanno scritto nella ultima mail, sembrerebbe che mi addebitino solamente novembre!!! Comunque io, mio malgrado, ho ceduto e mi sono ributtato su ALICE. cON TELECOM HO AVUTO UNA TRISTE VICENDA CHE E' DURATA 3 anni, AVETE CAPITO BENE, 3 ANNI. Ma mi hanno detto che funziona come un "treno" la loro ADSL. Peccato per Tele2! Gli operatori, a volte, non sono preparati e' vero! Nel mio caso, hanno risposto alle mie richieste anche se con un po' di ritardo! Se paghero' tutto novembre, potrebbe starmi bene anche se, di fatto, la ADSL, dal 17/9/2005, non ha per niente funzionato (nel mio caso)! Bastava che dicessero: "guardate, Vi faremo uno sconto per il disservizio arrecatovi" e, probabilmente, non avrei disdetto! Bastava che non ci avessero preso in giro con DATE di ripristino funzionalita', fasulle (fine ottobre ecc)!!! Adesso ho letto sul loro sito 05/12/2005! Potrei crederci perche' ultimamente la ADSL sembrava funzionasse!!! Ma non è cosi' che si fanno affari! Nel mio lavoro se dico una cosa ad un cliente, deve essere quella altrimenti mi fa "CIAO,CIAO", è normale! Ora io ho fatto "CIAO,CIAO" a Tele2!!!
    Starò a vedere quello che succederà quest'anno, conscio che la responsabilità di tutto questo casino, comunque, non è solo di Tele2, ma certamente anche di mamma TELECOM che in questo modo ha pilotato - ed io ho lasciato che mi pilotassero per necessità - l'utenza meno paziente che è tornata nel loro "portafoglio"! Tele2, comunque, avrebbe dovuto tutelarci, e non indicarci velatamente a chi addossare la responsabilita (sul loro sito si legge che TELECOM ha ultimato i lavori) dei disservizi di questi ultimi mesi! Noi il contratto l'abbiamo stipulato con loro, con Tele2, la quale non può appellarsi ad un semplice "...ehh, ma la TELECOM..."! E' anche per questo che ho disdetto! Ora la TELECOM non potrà dirmi "...ehh, ma la TELECOM..."! Non so se mi sono spiegato! Bhe', al di la' di tutto, adesso mi attendono delle lasagne...devo proprio andare! Comunque quello che voglio farVi notare è che nonostante tutto questo scrivere su questo forum, non siamo stati capaci di farci sentire! Nessuno ci ha preso in considerazione! Nessuno ha parlato di questa nostra vicenda! Si', sono d'accordo, ci sono cose molto più importanti di una connessione ADSL in Italia! Ma anche noi siamo...l'ITALIA, ma purtroppo sembra che viviamo su di un altro pianeta!!!
    Concludo con questo slogan:
    "TELE2 perche' pagare di piu'?
    Perche' se pafgi di piu', funziona!!!"
    Ciao a tutti.
    Bilamaco
    Ma scusa, non eri coperto da TISCALI SA/ULL? Ti facevi la 2Mbps, con questo, e risparmiavi!

  7. #437
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2005
    Messaggi
    195
    A riguardo delle durate del contratto..quelle non si possono tacitamente rinnovare (puoi rinnovare le condizioni, ma la durata/scadenza è 1 sola e non cambia mai)...è da intendere come durata minima, solo che quegli zozzoni lo fanno apposta per creare confusione, lo scrivono in piccolo solo per quanto riguarda il modem, e sul sito poi:

    Hai bisogno del modem ADSL, ma non vuoi acquistarlo?
    TELE2 propone il modem a noleggio a 3€ al mese (con durata minima contrattuale di 12 mesi).
    Stesso discorso per l'adsl...

  8. #438
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2005
    Messaggi
    93
    Originariamente inviato da ennemi
    Ma scusa, non eri coperto da TISCALI SA/ULL? Ti facevi la 2Mbps, con questo, e risparmiavi!
    A Tiscali in realta' ci ho pensato, ma c'ho rinunciato perche' ho letto frequentemente su riviste che gli utenti hanno avuto spesso problemi! Secondo me la ricetta giusta non ce l'ha nessuno! Devi sperare che vada tutto bene, perche', come vi dicevo, viviamo su di un altro pianeta...
    L'unione fa la forza!!!
    Scrivete anche voi questa mail di protesta che troverete qui:
    http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=8580391#post8580391

  9. #439
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2005
    Messaggi
    85
    questi di tele2 sono PAGLIACCI... non pagate nulla... se vi kiedono i soldi minacciate voi loro di kiedergli i danni... ci provano ovviamente a farvi sborsate i canoni fino alla fine dell'annualità... voi mandateli al diavoloooo !!!
    abbiamo avuto l'ennesima prova della malafede di questa azienda di BUFFONI.

  10. #440
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2005
    Messaggi
    41
    Sembra incredibile: da qualche giorno la velocità è aumentata. Oggi vado a più di 3 Mbps! Durerà? Se sì, farò un pensierino per revocare la disdetta. Fino a qualche giorno fa andavo a malapena a 100 Kbps.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.