Pagina 53 di 115 primaprima ... 3 43 51 52 53 54 55 63 103 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 1143
    Utente di HTML.it
    Secondo Tele2 è però una regola anticoncorrenziale.
    Ha quindi ha presentato ricorso alla Corte di Appello di Milano che, in una prima udienza, le ha dato ragione.

Nei prossimi giorni, quindi, forse, Telecom smetterà di addebitare quel minimo di cinque ore ai provider e questa condizione sarà eliminata anche dall'offerta al dettaglio di Tele2.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da luk_gunner
    la sapevate sta cosa
    Sì, sapevo che aveva avuto ragione dal Tribunale di MILANO, ma mi risulta nuovo che fosse stato sempre così, anzi pensavo, che l'avesse trasformata apposta in semiflat.
    Certo però, che se prima lo faceva, e non lo pubblicizzava, era sanzionabile per pubblicità ingannevole, dal Garante per l'Editoria. Vabbhè, però, si sa che in Italia, i Garanti, non garantiscono!

Utente di HTML.it
    mi ha chiamato or ora tele2 dicendomi che provvederanno oggi stesso alla dismissione del servzio adsl con immediata interruzione di fatturazione!
    ALE'

P.S. in fin dei conti valeva la pena "combattere".....ENNEMI ORA MI SENTO RINCUORATO QUINDI TI QUOTO AL 1000 per 100!!! :-)

ci rivedremo tra qualche mese con una nuova connessione adsl (spero)

ciauz

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da ennemi [/b]
    Ma infatti, io non ho mai detto, che il precedente diventa vincolante, o acquista forza di legge come la common law inglese, ho soltanto detto, che se uno o più Giudici, la pensano nello stesso modo, la restante parte, è più probabile, che si accodi alle decisioni prese dagli altri, ma se uno, non ha il coraggio di fare causa, ma solo di piangere scrivendo sui vari forum, che TELE2, è brutta e cattiva, non credo possa mai risolvere nulla!!!
    Gli italiani, sono un popolo, che manca di carattere, ecco perchè poi, gli danno del "bue"!!! [/QUOTE]

Mi sono iscritto a qst forum, per parlare del problema con Tele2 e confrontarmi con gli altri sull'argomento per capire la situazione generale e trovare magari un rimedio o consiglio o semplicemente conforto, ma da quando ho cominciato a scrivere e a leggere su qst thread, ti ho sempre visto intervenire su tutto e tutti, mostrando la tua intelligenza, preparazione, saggezza, etc., ma questa non e una chat, e se ti senti solo (più di 1000 msg in poke settimane! ), fatti un amico o un cane, ma smetti di guardare dall'alto, perkè alla maggioranza di noi non ce ne frega niente delle tue conoscenze, a noi interessa risolvere il problema della lentezza di velocità, e se conosci tutte qst persone raccomandate, beh , , . Non offendere chi ti contraddice o non la pensa come te, anche l'intelligenza non si trova sui libri e per sfortuna ( di chi?) non la si può neanche comprare.
    Scusa se sono stato un pò duro, ma spero abbia capito quello che volevo dire.

Utente di HTML.it
    Certo però, che se prima lo faceva, e non lo pubblicizzava, era sanzionabile per pubblicità ingannevole, dal Garante per l'Editoria. Vabbhè, però, si sa che in Italia, i Garanti, non garantiscono!
    Bhè sul contratto sicuramente era scritto...non si può pubblicizzare tutto, altrimenti sarebbero ingannevoli il 90% delle pubblicità che vedi in radio, tv e internet......quello che volevo evidenziare era non sull'ignoranza di questa cosa nelle passate offerte di tele2...ma la più grave secondo me, ignoranza che telecom faceva pagare le 5 ore a tutte le adsl wholesale a consumo!! Diciamo che vediamo le cose da 2 punti differenti! ...addio canone telecom, ho finito di regalarti soldi, ho comprato un cavo lungo fino a napoli con tutti i canoni pagati....

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Pigio
    mi ha chiamato or ora tele2 dicendomi che provvederanno oggi stesso alla dismissione del servzio adsl con immediata interruzione di fatturazione!
    ALE'

P.S. in fin dei conti valeva la pena "combattere".....ENNEMI ORA MI SENTO RINCUORATO QUINDI TI QUOTO AL 1000 per 100!!! :-)

ci rivedremo tra qualche mese con una nuova connessione adsl (spero)

ciauz
    Avvocato A U G U R I!!!
    Ti hanno accontentato perchè, senz'altro, avrai scritto loro come utente ed avvocato, e se la sono fatta addosso, quindi, hanno preferito, non subire un'eventuale causa, e rescindere immediatamente il contratto!
    Lo vedi che bisogna tirare fuori gli zebedei e farglieli vedere, per essere rispettati?
    Che questo, adesso sia di monito per tutti, per non farsi metter i piedi in testa da nessuno, neanche un colosso delle telecomunicazioni!!!
    Adesso, scegli bene, scegli un qualcosa che non abbia TELECOM fra le pal.e, o al massimo ALICE 640Kbps.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da luk_gunner
    ...addio canone telecom, ho finito di regalarti soldi, ho comprato un cavo lungo fino a napoli con tutti i canoni pagati....
    Cioè sei passato all'offerta Tele2 senza pagare + il canone alla Telecozz?

Utente di HTML.it
    Si...visto lo sgravio in bolletta..le chiamate che mi han fatto e l'adsl che ormai è una 4200 fissa (4360 di record) e l'odio che ho di regalare soldi a telecoma, la quale si permette pure di ostacolare gli altri operatori (non sto dicendo che tele2 è una santa, però)...l'ho fatto!!

Utente di HTML.it
    Ciao a tutti
    il 7 scadono i 30 giorni per la liberazione della portante (che, ovviamente, è ancora attiva).
    A chi devo inviare la mail minacciosa per far loro rispettare la legge?
    A proposito della lettera da inviare: ho letto che qui sul forum gira un avvocato...non è che potrebbe mettermi giù una bozza della lettera da inviare?
    Sapete com'è???

Ciao a tutti

Utente di HTML.it
    Ragazzi non ho parole..ho fatto 3 volte il test...la velocità varia da un min di 560 a un nuovo record di 572.5 KB/s (2 Mb in 3.6 sec)...mah!!

Permessi di invio