Pagina 54 di 115 primaprima ... 4 44 52 53 54 55 56 64 104 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 1143
    Utente di HTML.it
    Mi hanno contattato...i signori di Tele2, dopo 2 mesi e mezzo di disservizio una decina di segnalazioni aperte, raccomandata di disdetta del mio avvocato, mi hanno dato l'onore di poter parlare con qualcuno che era più in alto di un povero call-operator...

Mai udito tale comprensione, tale disponibilità ad ascoltare tutti i miei problemi ed a cercare una soluzione nel più breve tempo possibile...scuse e lodi, sdolcinatezze, addirittura si è sfiorata una leccata per telefono.

Questo è successo dieci gg. fà..nulla è cambiato...anzi è peggiorato perchè adesso subisco anche disconnessioni di ore ed ore...adesso ho un trattore senza nemmeno più un pò di carburante grezzo...

Tele2 ma va a f..

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da luk_gunner
    Ragazzi non ho parole..ho fatto 3 volte il test...la velocità varia da un min di 560 a un nuovo record di 572.5 KB/s (2 Mb in 3.6 sec)...mah!!
    ore 15.09 velocità 1700 kbps, mai avuto a quest'ora

Nuova Offerta Tele 2

Buongiorno a tutti,
    premetto che dopo aver letto molti post di lamentele presenti in questo thread rimango perplesso su ciò che sto per chiedere (nel senso che mi rispondo da solo) ma posto comunque.
    Dunque ieri sera sono stato contattato da un operatore di Tele 2 che mi ha proposto la loro nuova offerta che consiste nell'abbandonare definitivamente Telecom( Telefono Fisso e ADSL) per passare a Tele 2. I vantaggi che mi ha illustrato sono i seguenti:
    - Non pagherei più il canone di Telecom (mi sembra siano 12 euro al mese) e pagherei una tariffa fissa da 14 euro al mese che però comprende telefonate urbane e interurbane illimitate.
    - L'ADSL flat a 4 Mb mi costerebbe 16 euro al mese al posto dei 36 che pago con Telecom.

L'operatore mi ha detto che tecnicamente non c'è da fare nulla, nel senso che sono linee che Tele 2 ha Acquistato da Telecom e infatti l'offerta vale solo per certi paesi (Milano e limitrofi e Torino).
    Alla mia successiva domanda, ovvero se la banda garantita e la tipologia di servizio offerto sono le stesse che mi garantiva Telecom , mi ha risposto "assolutamente si" (ovviamente).

Io rimango moooolto perplesso, nel senso che l'offerta è vantaggiosa (risparmierei piu o meno 20 euro al mese e in più avrei telefonate illimitate) ma non credo che la banda garantita sia la stessa che ho attualmente ( e i post che ho letto confermano la mia perplessità).
    D'altra parte penso che se le linee sono effettivamente le stesse potrebbe anche essere vero.... ma mi puzza!

Che ne pensate?
    ...la manipolazione del "fattore umano", la capacità di "ricostruire" le intenzioni, la mentalità e il modo di pensare del nemico diventa lo strumento più micidiale ed efficace...

Kevin D. Mitnick

Utente di HTML.it
    penso che questo forum non è adatto a darti risposte positive, visto che a chi funziona tutto in questo forum non lo trovi! Io dalla mia posso dire che sto con tele2 da quasi 2 anni per l'adsl e un po di più per la fonia...mi son sempre trovato bene, ho risparmiato palate in telefonate (rispetto a telecom, ora chiamo raramente), l'adsl è sempre stata una spanna sopra le altre (fino ad ottobre 2005), quando mi si è rotto lo speedtouch in 2 giorni avevo quello nuovo, quando ho dovuto restituirlo in 2 giorni se l'erano preso, diciamo che in assistenza ci sono un pò di scansafatiche e persone competenti...ecco perchè se hai un problema devi chiamare almeno 3 volte per avere una soluzione....inoltre mi hanno stornato 12 euro, anche se poco meglio di niente...ora la mia adsl è fuori dal comune (mai sotto i 4200, non posso crederci) e se posso evitare di regalare soldi a telecom che in tribunale si sta beccando mazzate per azioni anticoncorrenziali, sono contento!!

Utente di HTML.it
    penso che questo forum non è adatto a darti risposte positive, visto che a chi funziona tutto in questo forum non lo trovi! Io dalla mia posso dire che sto con tele2 da quasi 2 anni per l'adsl e un po di più per la fonia...mi son sempre trovato bene, ho risparmiato palate in telefonate (rispetto a telecom, ora chiamo raramente), l'adsl è sempre stata una spanna sopra le altre (fino ad ottobre 2005), quando mi si è rotto lo speedtouch in 2 giorni avevo quello nuovo, quando ho dovuto restituirlo in 2 giorni se l'erano preso, diciamo che in assistenza ci sono un pò di scansafatiche e persone competenti...ecco perchè se hai un problema devi chiamare almeno 3 volte per avere una soluzione....inoltre mi hanno stornato 12 euro, anche se poco meglio di niente...ora la mia adsl è fuori dal comune (mai sotto i 4200, non posso crederci) e se posso evitare di regalare soldi a telecom che in tribunale si sta beccando mazzate per azioni anticoncorrenziali, sono contento!!

Adesso abbiamo il difensore di Tele2...
    Hai ben ragione nel dire che questo forum non è adatto a dare risposte positive, quindi perchè non ti cerchi anche tu un forum dove si elogia il risparmio e la rapidità di Tele2? Essendo che sono baggianate abbominevoli?
    Dici che in assistenza c'è gente competente e che bisogna chiamare almeno 3 volte per farti risolvere il problema? Dammi la tua mail ti invio la mia bolletta Telecom con circa 50 o 60 telefonate al 848991099 dal 6 Ottobre ad oggi, e sai cosa hanno risolto poco più del niente. Dici di andare a 4200 e che addirittura ti hanno stornato 12 euro...sei un fortunato, ma non credere che sia così per tutti, anzi.
    Tu eviti di regalare soldi alla Telecom che almeno ti da il servizio per cui paghi (escluso il canone che anche per me è un pizzo vero e proprio) e quelli che noi abbiamo (e continueremo) regalato a Tele2 per circa 3 mesi equivalenti a 90 euro navigando anche alla brillante velocità di 20 o 30 Kbps?

Sunrise oggi 02/12 ore 19.19 segnala da 100 a 300Kbps...credi che sia buono per coloro che pagano 30 euro per un servizio da 4Mb?

Utente di HTML.it

Re: Nuova Offerta Tele 2

Originariamente inviato da dOLByrIDe
    Buongiorno a tutti,
    premetto che dopo aver letto molti post di lamentele presenti in questo thread rimango perplesso su ciò che sto per chiedere (nel senso che mi rispondo da solo) ma posto comunque.
    Dunque ieri sera sono stato contattato da un operatore di Tele 2 che mi ha proposto la loro nuova offerta che consiste nell'abbandonare definitivamente Telecom( Telefono Fisso e ADSL) per passare a Tele 2. I vantaggi che mi ha illustrato sono i seguenti:
    - Non pagherei più il canone di Telecom (mi sembra siano 12 euro al mese) e pagherei una tariffa fissa da 14 euro al mese che però comprende telefonate urbane e interurbane illimitate.
    - L'ADSL flat a 4 Mb mi costerebbe 16 euro al mese al posto dei 36 che pago con Telecom.

L'operatore mi ha detto che tecnicamente non c'è da fare nulla, nel senso che sono linee che Tele 2 ha Acquistato da Telecom e infatti l'offerta vale solo per certi paesi (Milano e limitrofi e Torino).
    Alla mia successiva domanda, ovvero se la banda garantita e la tipologia di servizio offerto sono le stesse che mi garantiva Telecom , mi ha risposto "assolutamente si" (ovviamente).

Io rimango moooolto perplesso, nel senso che l'offerta è vantaggiosa (risparmierei piu o meno 20 euro al mese e in più avrei telefonate illimitate) ma non credo che la banda garantita sia la stessa che ho attualmente ( e i post che ho letto confermano la mia perplessità).
    D'altra parte penso che se le linee sono effettivamente le stesse potrebbe anche essere vero.... ma mi puzza!

Che ne pensate?

Utente di HTML.it
    Adesso abbiamo il difensore di Tele2...
    Non spreco nemmeno a risponderti visto che non lo leggeresti perchè il moderatore lo toglierebbe subito, tanto a parlare coi cog****i non si ricava niente di buono...oppure te la prendi con me perchè tele2 ti prende per i fondelli?? vai da mammina a piangere...

Utente di HTML.it

Re: Nuova Offerta Tele 2

Originariamente inviato da dOLByrIDe
    Buongiorno a tutti,

Che ne pensate?

Personalmente penso che pagare il canone Telecom sia una vera e propria tangente. Quindi se puoi cambiare fallo ma stai molto attento con chi ti abboni. Leggi attentamente tutte le clausole e non farti incastrare con contratti annuali come noi che abbiamo dovuto subire 3 mesi di vere e proprie malefatte non potendo utilizzare un servizio da noi pagato puntualmente ogni mese.

Attualmente al Sud e in special modo nei piccoli comuni Tele2 viaggia come una 640Kbps (quando ti va bene) e non va oltre se non in determinate ore (tipo notte).

Cmq voglio anche dirti che io sono un utente amareggiato, e anche se le cose sembrano leggermente migliorate, e se adesso Tele2 potesse farmi andare alla velocità della luce, il 21 Marzo 2006 devono scomparire per sempre dalla mia linea ADSL e fonia fissa e non farsi mai più rivedere.

Utente di HTML.it
    Sunrise oggi 02/12 ore 19.19 segnala da 100 a 300Kbps...credi che sia buono per coloro che pagano 30 euro per un servizio da 4Mb?
    Everlong ore 19.30 mi da 4190 Kbps
    Assistenza Libero mi da 3878 Kbps
    Digilander mi da 4263 Kbps

Sunrise mi da 2190 Kbps (tu si che sei furbo e continui a usare quello!)

Pensi che sia buono??

Se sei così intelligente da capire che se su Internet scrivi PROBLEMI ADSL XXX (dove XXX è un provider a scelta) ne troverai a tonnellate, Alice inclusa...

Utente di HTML.it
    Non spreco nemmeno a risponderti visto che non lo leggeresti perchè il moderatore lo toglierebbe subito, tanto a parlare coi cog****i non si ricava niente di buono...oppure te la prendi con me perchè tele2 ti prende per i fondelli?? vai da mammina a piangere...

Se rispondi o cerchi di farlo in questo modo a me sembra che il co***sia tu...

Io non me la prendo con te, ma visto e considerato che ne hai fatto una questione personale alzando così i toni e cercando di offendere credo che se sei innamorato di Tele2 potevi dirlo prima avrei usato altre parole per esprimere la mia opinione su chi manda le bollette 21 gg. prima esigendone il pagamento per un servizio di me..

N.B. non so da quando tempo fai parte di questo forum, ma non credo che hai avuto i problemi di tutta la gente che vi scrive altrimenti non parleresti in queso modo...oppure nonostante ti abbiano trattato a pesci in faccia per mesi tu da buon chierichetto li abbia perdonati...però penso che devi muoverti a porgere l'altra guancia per il prossimo upgrate.

Permessi di invio