Si..infatti parla di "...e conseguente applicazione delle relative condizioni economiche"...penso che l'abbia fatto sia per pressioni che per lucrarci come al solito.
Si..infatti parla di "...e conseguente applicazione delle relative condizioni economiche"...penso che l'abbia fatto sia per pressioni che per lucrarci come al solito.
Anche a questa ora dopo aver disconnesso rimango con lo stesso IP.Ho controllato sul sito e risulto sotto rete tele2.Ma non dovevo andare a 4 mega???A malapena vado a 130k.
Ciaooooooooooo
intendi dire che sei coperto, non che sei sotto rete tele2 giusto? (anche perchè ormai immagino che la cosa non ha niente a che fare con le adsl)
Secondo voi risolveranno il problema della latenza inverosimile?
E molto seccante che ogni due secondi la linea perda contatto, impiegando un'enormità ad aprire le pagine web; poi accade non troppo di rado che queste scadano, costringendo ad aggiornare, con conseguente smaronamento anche per vedere la posta.
Che palle!
C'è qualcuno che ha ping accettabili? (50/60 = ok, >200 = merda)
Intendo dire che da qualche giorno ho lo stesso ip, che se controllo dal sito tele2 risulta che con il mio numero posso aderire alla offerta di distacco da telecom con abbonamento esclusivo a tele2.Cosa voglia dire non so ma vado sempre uno schifo.
Ciaoooooooooooo
Ps su che devo fare il ping per verificare??
Ciaooooooooo
Cmq su www.google.it ho un ping di 245.
Ciaoooooo
Chi sa quanto tempo occorre per "allacciare" la ADSL di Alice?
La richiesta l'ho fatta il 04.11.2005, ma ho dovuto aspettare che Tele2 liberasse la mia linea dalla sua Adsl. Ciò è accaduto il 23.11.2005.
Quanto tempo ci vorrà?
:master: :master: :master:
L'unione fa la forza!!!
Scrivete anche voi questa mail di protesta che troverete qui:
http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=8580391#post8580391
Ciao a tutti.. ho finalmente ricevuto risposta da Tele2 sui termini entro cui potevo inviare la disdetta senza ke si rinnovasse l'abbonamento annuale...
Gentile Signor xxxx,
potrà richiedere disdetta del Servizio TELE2InternetADSL inviando una
raccomandata A/R con un preavviso di 30 giorni dalla scadenza del contratto
che nel Suo caso avverrà il giorno 21/05/06.
Quindi nel mio caso sono 30 i giorni (fui attaccato da uno dei partecipanti al forum, ke a una mia rikiesta di chiarimenti disse ke era una domanda inutile perke' la risposta era qualke post sopra - ma quel post diceva ENTRO 60 GIORNI!! - ) e sciolgo anche il mio dubbio dei 12+3 mesi...cioe' si puo' disdire entro la fine del 13° mese, in quanto il contratto io l'ho sottoscritto nel febbraio 2005.
Questo post e' per quelli ke avevano ancora qualke dubbio, se ancora ce n'erano... Cmq sono contento ke tele2 mi abbia risposto kiaramente... almeno questo!
mmm...quindi la regola non cambia...si disdice con preavviso di 30 giorni dalla scadenza...cioè all'11° mese per i contratti da 12 e al 14° per i contratti da 15.
Aggiungendo che non si pagano i canoni residui all'anno in corso dopo la durata minima del contratto (12 o 15 mesi) penso che ora sia chiarissimo a tutti!
(non so chi ti ha attaccato ma per completezza anche sul mio vecchio contratto che stampai all'epoca c'era scritto 60gg).
Ciao a tutti
come avevo già detto in un post precedente, il 7 scadono i 30 giorni dalla ricezione da parte di tele2 della mia raccomandata per il recesso.
Non trovando il numero del call center per i problemi amministrativi, chiamo il servizio tecnico...il tecnico mi dice, gentilmente e giustamente, che non mi devo rivolgere a loro e così mi dice un altro numero e aggiunge di digitare, appena parte la voce reistrata, 4-1-4 per accedere alle informazioni che mi servono.
Riaggancio e penso "però, è stato gentile, dicendomi subito i menù da selezionere risparmio un po' di tempo".
Chiamo l'altro numero..parte la voce registrata e premo, senza nemmeno ascoltare, il 4 come suggeritomi dall'operatore.
Intanto sono in chat...mi fermo un attimo per risopondere al mio interlocutore al pc e intanto sento che quell'opzione riguarda la preselezione automatica...ascolto meglio...se premo l'1 attivo la preselezione automatica e, probabilmente, col 4 la confermo.
Io spero, e voglio credere, che l'operatore l'abbia fatto in buona fede...spero che sia uno stressato che non ne poteva più della vita, perchè se dietro c'è la volontà di inc***re la gente vuol proprio dire che Tele2 è alla frutta...
Ciao a tutti