Pagina 59 di 115 primaprima ... 9 49 57 58 59 60 61 69 109 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 1143
    Utente di HTML.it
    Dopo aver passato le critiche velocità di 60-90 k che tutti conosciamo, ora vado in media verso 1300 - 1500 - 1600 k, qualcosa in più la mattina, può dipendere anche da altri fattori non amputabili a Tele2 che non vado mai a 3000 - 3500 k? tipo doppino, distanza dalla centrale (1,5 km) ecc.?
    Purtroppo sono coperto solo dalle wholesale..

Utente di HTML.it
    Ragazzi anche x riorganizzare un pò questo post ormai infinito e dato che oramai è scaduta la ulteriore proroga che Tele2 si era data x risolvere gli ultimi problemi di navigazione lenta (sul sito parlavano del 5 dicembre), proporrei che ognuno di noi confermasse se c'è stata davvero la tanto agognata migrazione a 4 mbit; parlo dei sopravvissuti dato che molti hanno abbandonato Tele2 x lidi + sicuri ! Da parte mia posso confermare che oramai navigo quasi sempre sui 3500 kb stando a quanto mi dice il test di libero, ma ho notato che con un download manager i 4 mbit li raggiungo tranquillamente quindi...
    X chi questi problemi li riscontra ancora con varie disconnessioni e nonostante abbia seguito tutti i centinaia di consigli dati durante questi mesi su come evitare interferenze sul doppino, il mio consiglio è o la disdetta con relativa diffida o citazione x inadempienza contrattuale, oppure, nel caso in cui si preferisca rimanere con Tele2, almeno la richiesta di un downgrade sulla linea x raggiungere una velocità almeno sostenibile dalla propria linea!
    Vai col sondaggione!

Utente di HTML.it
    Io sono messo così sul test di libero. Mi sembra ben lontano dai 4 mega, o sbaglio????

Operazione Tempo impiegato
    msec Velocità
    Kbps
    Download 9714 1686.63
    Upload 60147 272.41

Comunque a febbraio mi scade il contratto, li mando a e passo a qualcun altro, dopo debito sondaggio tra amici e parenti.

Spero solo, come già detto, che a disdire saremo in molti, affinchè questi str..zi possano fallire al più presto, rimettere nei campi a raccogliere i pomodori il personale dei call center ed in galera i dirigenti.

Utente di HTML.it
    Allora...dall'articolo si evince che sarà introdotto il canone sulle adsl senza linea voce (quindi alla fine telecom il canone se lo piglia comunque)...a meno che non si sia in ull ovviamente...quello che mi chiedo...tele2 e la sua "rete" a che categoria appartengono??

Utente di HTML.it
    Ritorna ancora il problema mai risolto dell'inadeguatezza della copertura ADSL in Italia; alcune zone d'Italia non sono nemmeno raggiunte da questa tecnologia (quante volte abbiamo letto di qlcn che si lamenta che il paese affianco al suo è coperto mentre il suo che dista poche centinaia di metri no!) e intanto già prevedono di lanciare ADSL con capacità di 6mbit e molta + banda in upload. A me sembra solo un altro modo x prendere soldi agli utenti promettendo radicali cambiamenti che si risolveranno sempre gestiti all'italiana quindi disservizi su disservizi in + rafforzando la posizione di Telecom sul mercato!

Abbonamento fatto con tele2 il 28/10/2005 disdetta (regolare racc. r/r inviata a Coppito (AQ) appellandomi al dir. di recesso)
    Ho inviato circa 200 email ed una 40 di fax a tutti (dico tutti) a telecom a tele2 a tutte le associazioni dei consumatori alla polizia postale, ecc. ec. Stipulato il contratto con NGI il 06/11/2005 pagando anticipatamente.
    Ad oggi 07/12/2005 NGI ha avuto 5 ko per la mia attivazione dato che questi signori di tele2 mi stanno occupando la linea.

Non so piu' che fare, sono stato ore in attese snervanti AL TELEFONO PER PARLARE CON I TIZI DI TELE2, MI RIMPALLANO DA UN CALLCENTER ALL'ALTRO, ADDIRITTURA HANNO UN NUMERO 899889982 DOVE IL CONTASCATTI E' IMPAZZITO SONO PROPRIO DEI BUFFONI! (PER NON SAPERE NIENTE)

So solo che TELE2 sono dei buffoni perche' la colpa di tutti i disservizi e' la loro che non mi liberano la portante.

Conclusione NON FATE ABBONAMENTI A TELE2 CHE SONO UNA ***GROSSA FREGATURA***

a me ultimamente gira a velocità normali, ho una 640 e viaggio di pome sui 500, e di sera a 610 che è il massimo.
    Mi hanno detto che hanno aggiornato, spero che almeno in parte un pò di problemi si siano risolti.
    .CPU:AMD Sempron 64bit 3000+ - Radeonx1600XT Pro 512mb - RAM 1,5 GB - 20GB Hd + 80gb Hd + 140GB Hd esterni-Scheda Audio Integrata.

Utente di HTML.it
    Salve a tutti! l'adsl ogni tanto mi da problemi come errori nella visualizzazione della pagina (non apre le immagini),
    ma tuttosommato riesco ad utilizzarla.
    Spero che non si passi mai alla 6 mbit perchè questo vuol dire altri 6 mesi con velocità inferiori a 56k e quindi alla fine paghiamo il canone per un anno e ci ritroviamo a utilizzarla meno della metà del tempo.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da micioarturo
    Abbonamento fatto con tele2 il 28/10/2005 disdetta (regolare racc. r/r inviata a Coppito (AQ) appellandomi al dir. di recesso)
    Ho inviato circa 200 email ed una 40 di fax a tutti (dico tutti) a telecom a tele2 a tutte le associazioni dei consumatori alla polizia postale, ecc. ec. Stipulato il contratto con NGI il 06/11/2005 pagando anticipatamente.
    Ad oggi 07/12/2005 NGI ha avuto 5 ko per la mia attivazione dato che questi signori di tele2 mi stanno occupando la linea.

Non so piu' che fare, sono stato ore in attese snervanti AL TELEFONO PER PARLARE CON I TIZI DI TELE2, MI RIMPALLANO DA UN CALLCENTER ALL'ALTRO, ADDIRITTURA HANNO UN NUMERO 899889982 DOVE IL CONTASCATTI E' IMPAZZITO SONO PROPRIO DEI BUFFONI! (PER NON SAPERE NIENTE)

So solo che TELE2 sono dei buffoni perche' la colpa di tutti i disservizi e' la loro che non mi liberano la portante.

Conclusione NON FATE ABBONAMENTI A TELE2 CHE SONO UNA ***GROSSA FREGATURA***

L'unica che ti rimane e citare Tele2 x inadempienza e x non averti liberato la portante che secondo legge dovrebbe essere liberata entro 30 giorni dalla disdetta! Manda prima una email minacciosa da parte del tuo avvocato e vedrai la portante libera come x magia!!

Permessi di invio