Scusate se devio momentaneamente argomento. Sono due giorni che non riesco a scaricare la posta tramite Outlook Express. Che voi sappiate ci sono problemi sul server di Tele2?
Grazie![]()
Scusate se devio momentaneamente argomento. Sono due giorni che non riesco a scaricare la posta tramite Outlook Express. Che voi sappiate ci sono problemi sul server di Tele2?
Grazie![]()
Sono stato anche io contattato da una gentle signorina che mi comunicava i pssaggio ai 4 mega ma io le ho risposto che avevo già mandato la lettera di disdetta.Questa mattina intorno alle 9 un'alta signorina ha prima tentato di rimandarmi al servizio tecnico visto i problemi da me denunciati nella disdetta, poi mi ha cortesemente minacciato che tele2 mi farà pagare i canoni mancanti alla scadenza naturale!!VVoVe:
Chiaramente ho chiesto lo sgravio dei mesi di settembre ottobre e novembre poi ho fatto notare che tele2 mi dovrà regalare 3 mesi di abbonamento come previsto da contratto quindi a fronte di tre mesi che io devo loro ne devo ricevere sei in più se proveranno a richiederli farò disdetta della fonia e della preselezione così perderanno il cliente e che comunque nn pagherò più alcuna bolletta.![]()
![]()
Spero che la gentile ragazza abbia preso nota di tutto.
Ciao e alla prossima puntata.
Non illuderti, ogni persona che ti chiama è all'oscuro di quello che hai precedentemente detto. Che ti piaccia o no, TELE2 .....![]()
Ragazzi, venitene via appena potete!!!!
Io due settimane fa sono stato contattato da un tipo che si è presentato come direttore delle relazioni pubbliche con TELE2, e che ha promesso di risolvere tutti i problemi che avevo.
Beh oggi ho di nuovo toccato i i minimi storici!!!!
Anche voi da un paio di giorni siete ritornati leeeentiii?????
Guarda io ormai da dicembre sono fisso intorno a 1000Originariamente inviato da Massi1
Anche voi da un paio di giorni siete ritornati leeeentiii?????![]()
certo la 4 mega è lontana pero' almeno si naviga decentemente.
Qualche rallentamento è stato registrato ma occasionalmente.
Però il mio problema è upload....è spesso carente, pensa oggi scaricavo drivers dal sito epson a 25/30 kbpsVVoVe:
VVoVe:
Se la linea non diventa più performante entro fine febbraio disdico e passo a tiscali 2 mega almeno avro' la stessa velocità a 10 euro in meno.
Ciao![]()
MAXBRAVO
Io farò lo stesso, maroo, non vedo l'ora di mandarli a![]()
Non so se TISCALI risolve il problema, ma per quello che mi è stato detto, 2 mega li godi appieno.
Io in questi giorni sto avendo problemi con l'up, non bastavano quelli con il Dl
Ma dal momento che da me è arrivata Fastweb, mi abbono con loro e mando a quel paese la nostra cara e tanto amata Tele2
![]()
io ho tele 2, e da 4 mesi il calvario è continuo, non supero le 600 dbps di notte e di giorno non si va oltre le 200...
ho mandato raccomandata di disdetta il 28 dic , qualche d'uno sa dirmi per propria esperienza quanto tempo sti incompetenti ci mettono a liberare la linea??
io sono di bergamo zona carvico , e sono indeciso su che operatore scegliere , la convenienza mi direbbe libero o tiscali , ma non vorrei gli stessi problemi !!! help me !!
Allora Libero so che comunque da problemi. Per Tiscali non so. Visto che anche io voglio disdire mi sapete dare l'indirizzo esatto?? Molte pagine fa l'avevo letto ma non lo trovo +.
INDIRIZZO DI TELE 2?![]()