secondo me a discapito di tele 2 , non c'è proprio nulla, io in questo momento non vado a piu di 150 kbps e pagando 29 e rotti euro la cosa mi fa girare le ........... ho aspettato 4 mesi e l'unica cosa che mi hanno saputo dire che non possono fare nulla!!! :master: :master:Originariamente inviato da tmviet
salve a tutti, ciao Bilamaco.
Io dall'inizio Dicembre sono con ADSL fastweb...si le cose vanno meglio ma non come dicono; semplicemente xchè l'ADSL dopo le famose centraline Telecom, per arrivare fino a noi poveri utenti vessati e fessati (scusate la rima cretina) utilizza sempre lo stesso doppino in rame di Telecom pertanto + utenti ci sono e - veloci si va (per la cronaca viaggio su una media poco superiore ai 2 Mbps)- tutt'altra cosa è con le fibre ottiche che aihme per ora non arrivano fino a casa mia .
C'è da dire a difesa di Tele2 che i prezzi sono di poco vantaggiosi a discapito della velocità che mi pare sia rimasta la stessa ???
Ciao a tutti,
allora perchè vendono nella mia zona una linea che non hannno!!!??
spero solo di uscrine il prima possibile!