Pagina 69 di 115 primaprima ... 19 59 67 68 69 70 71 79 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 681 a 690 su 1143
    Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da tmviet
    salve a tutti, ciao Bilamaco.
    Io dall'inizio Dicembre sono con ADSL fastweb...si le cose vanno meglio ma non come dicono; semplicemente xchè l'ADSL dopo le famose centraline Telecom, per arrivare fino a noi poveri utenti vessati e fessati (scusate la rima cretina) utilizza sempre lo stesso doppino in rame di Telecom pertanto + utenti ci sono e - veloci si va (per la cronaca viaggio su una media poco superiore ai 2 Mbps)- tutt'altra cosa è con le fibre ottiche che aihme per ora non arrivano fino a casa mia .
    C'è da dire a difesa di Tele2 che i prezzi sono di poco vantaggiosi a discapito della velocità che mi pare sia rimasta la stessa ???
    Ciao a tutti,
    secondo me a discapito di tele 2 , non c'è proprio nulla, io in questo momento non vado a piu di 150 kbps e pagando 29 e rotti euro la cosa mi fa girare le ........... ho aspettato 4 mesi e l'unica cosa che mi hanno saputo dire che non possono fare nulla!!! :master: :master:
    allora perchè vendono nella mia zona una linea che non hannno!!!??
    spero solo di uscrine il prima possibile!

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da omar7433
    secondo me a discapito di tele 2 , non c'è proprio nulla, io in questo momento non vado a piu di 150 kbps e pagando 29 e rotti euro la cosa mi fa girare le ........... ho aspettato 4 mesi e l'unica cosa che mi hanno saputo dire che non possono fare nulla!!! :master: :master:
    allora perchè vendono nella mia zona una linea che non hannno!!!??
    spero solo di uscrine il prima possibile!
    Quando ho civilmente manifestato lo sconforto ad un operatore di tele2 questi mi ha detto quasi sotto voce:
    "...sai..., io non dovrei dirlo, però tutti questi disagi...sono anche il frutto di una operazione commerciale...".
    Io non capisco cosa abbia voluto dire. L'operazione commerciale di chi? L'operazione commerciale è fare incavolare tutti per avere disdette?
    Boh...io non li capisco.... Adesso comunque sono in mezzo ad un mare di m...a perchè malgrado tutti i miei sforzi e tutte le mie lettere -se le rilego pubblico un libro - la Adsl me la sto sognando...
    L'unione fa la forza!!!
    Scrivete anche voi questa mail di protesta che troverete qui:
    http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=8580391#post8580391

Utente di HTML.it
    Io ormai sono rassegnato, aspetto la scadenza del primo anno di contratto, e poi disdico, sperando che la cosa si possa risolvere in tempi decenti.

Ma comunque sto mandando una media di 150 e-mail al giorno agli indirizzi che erano stati indicati in questo forum, compreso quello del galbiati, con i valori che registro. Non è che registro 150 volte, gli faccio un forward tipo psicopatico, ma è il minimo che posso fare. Magari non ottengo un ca..o ma almeno gli avrò fatto girare per un nano secondo i cog...oni.
    VVoVe:

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Massi1
    Io ormai sono rassegnato, aspetto la scadenza del primo anno di contratto, e poi disdico, sperando che la cosa si possa risolvere in tempi decenti.

Ma comunque sto mandando una media di 150 e-mail al giorno agli indirizzi che erano stati indicati in questo forum, compreso quello del galbiati, con i valori che registro. Non è che registro 150 volte, gli faccio un forward tipo psicopatico, ma è il minimo che posso fare. Magari non ottengo un ca..o ma almeno gli avrò fatto girare per un nano secondo i cog...oni.
    VVoVe:
    aggiungi anche le mie trenta circa al giorno al sig galbiati

Utente di HTML.it
    Secondo me tutte queste email che mandiamo le cestinano senza nemmeno leggerle. Comunque ormani ho deciso, disdico!!! Ora vedrò di passare con Tiscali o con fastweb.

Utente di HTML.it
    Cestinarle le cestinano sicuramente, ma il giramento di p..le di cancellare le mie 150, le altre 30, e spero che vi uniate in tanti, beh..... almeno una piccola soddisfazione ce la siamo tolti!

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Jack82
    Secondo me tutte queste email che mandiamo le cestinano senza nemmeno leggerle. Comunque ormani ho deciso, disdico!!! Ora vedrò di passare con Tiscali o con fastweb.
    Io ho fatto richiesta per Tiscali, ma mi stanno tremando le gambe, perchè in altri forum, lamentano la stessa inefficienza di Tele2. Non fare come me, prima documentati su Tiscali!!!
    L'unione fa la forza!!!
    Scrivete anche voi questa mail di protesta che troverete qui:
    http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=8580391#post8580391

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da BILAMACO
    Io ho fatto richiesta per Tiscali, ma mi stanno tremando le gambe, perchè in altri forum, lamentano la stessa inefficienza di Tele2. Non fare come me, prima documentati su Tiscali!!!
    Ciao Ragazzi,
    se può servire a tranquillizzarVi dal 6 dicembre sono passato a Tiscali 2 Mega (della 6 Mega non mi sono fidato ... per il momento ... dopo l'esperienza della 4 mega di Tele2) ed oltre a risparmiare 10 euro al mese sul canone ho guadagnato in salute perché la linea è stabilissima (non proprio due mega - 1790 circa - che per una portante a 2048 in dwn e ben 512 in up va' bene) in tutte le ore del giorno e della notte. Io sono di Roma e prima di passare a Tiscali ho controllato che la centrale d'apparteneza fosse dotata di dslam Tiscali (fate la prova inserendo il vostro numero di telefono sul sito Tiscali).
    Spero di essere stato utile.
    Saluti.
    Nicola

Utente di HTML.it
    Beh Niki, mi hai rincuorato alquanto. In effetti non miro di certo ai 4 stramaledettissimi mega, ma le velocità che hai indicato sono più che sufficienti, soprattutto se stabili.

Ma sei passato a tiscali da tele2?
    Quanto tempo ci hai messo?
    Qual'è stata la procedura esatta? So che l'hanno già indicata, ma se mi dici che a te è andato tutto bene.....

Grazie!

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Massi1
    Beh Niki, mi hai rincuorato alquanto. In effetti non miro di certo ai 4 stramaledettissimi mega, ma le velocità che hai indicato sono più che sufficienti, soprattutto se stabili.

Ma sei passato a tiscali da tele2?
    Quanto tempo ci hai messo?
    Qual'è stata la procedura esatta? So che l'hanno già indicata, ma se mi dici che a te è andato tutto bene.....

Grazie!
    Ciao Massi1,
    ero abbonato a Tele2 da marzo del 2003 quando c'era la 640 poi hanno fatto l'upgrade ad 1,2 Mega e fin li' tutto bene; hanno voluto strafare con la 4 Mega e gli/ci sono cominciati i problemi. E dire che mi reputavo fortunato perché nonostante avessero indicato fine ottobre per il passaggio di tutti gli abbonati alla 4 Mega io da luglio avevo la portante e mi hanno subito aperto i rubunetti: che goduria scaricare a 470/490! Così fino alla fine di settembre poi se si riusciva ad andare come un vecchio modem da 56 era grasso che colava ......... adesso sistemeranno ..... così tutto ottobre .... il venerdì del ponte dei Santi mi va' via la linea; chiamo il servizio clienti Tele2 e prendono in carico il guasto. Dopo qualche giorno mi sistemano ma la linea andava sempre come una lumaca (viaggiavo intorno ai 300 kbps); richiamo il servizio clienti per segnalare la cosa ma mi dicono che devo pazientare perché stanno "sistemando" ........ passa quasi metà novembre e perdo la speranza! Faccio una ricerca sulle linee ADSL e mi imbatto in Tiscali: inserisco il mio numero di telefono sul sito per vedere se ero servito da loro con risposta positiva: mi butto tanto peggio di così ... unica prudenza scelgo la 2 mega perché della 6 Mega non mi fido (i doppini telecom sono quelli che sono!).
    Chiamo Tiscali il 17 Novembre sottoscrivo l'abbonamento e mi affido a loro per la disdetta a Tele2 (ho scaricato il modulo precompilato dal loro sito, l'ho firmato e l'ho rimandato a Tiscali per fax insieme al documento d'identità). Dopo meno di tre settimane il 6 dicembre mi arriva l'email con l'avviso che avevo l'ADSL 2 Mega Tiscali attiva. Da allora ("grattatina" .... non guasta!) ho sempre avuto la linea stabile (scarico dai 210 a 220 Kbps e misurando la linea non sono mai sceso sotto i 1700 Kbps - normalmente vado a 1790 -).
    Auguri!
    Nicola

Permessi di invio