Pagina 86 di 115 primaprima ... 36 76 84 85 86 87 88 96 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 851 a 860 su 1143
    Utente di HTML.it L'avatar di tmviet
    x ennemi, fivendra e a tutti gli interessati.....pensate ho disdetto tele2 dal 24/11/05 e disdetto telecom dal 05/12/05 mo in data 22/02/06 mi è arrivato un addebito di € 29 da tele2...per cosa ???? ho chiesto informazioni e sapete cosa mi hanno risposto ... di fornirgli il mio codice cliente o id Tele2 ... ma cosa si fumano...o lo fanno apposta
    Viet Vo Dao

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da tmviet
    x ennemi, fivendra e a tutti gli interessati.....pensate ho disdetto tele2 dal 24/11/05 e disdetto telecom dal 05/12/05 mo in data 22/02/06 mi è arrivato un addebito di € 29 da tele2...per cosa ???? ho chiesto informazioni e sapete cosa mi hanno risposto ... di fornirgli il mio codice cliente o id Tele2 ... ma cosa si fumano...o lo fanno apposta
    Chiamali, di loro il codice cliente, e ti sapranno dire!!!

Utente di HTML.it
    Come vi avevo detto ho inviato la didetta. Ecco cosa mi hanno risposto. Fatemi sapere cosa ne pensate. Per chi lo volesse sapere avevo richiesto l'abbonamento il 30.01.05, e l'attivazione risale invece al 21.02.06

Onestamente non ho capito se ho fatto in tempo a mandare la disdetta, se mi fanno l'addebito di mesi di cui non usufruisco, e quando mi scade il contratto. Sarò scemo io??????

Io credo che per quanto riguarda i tre mesi gratuiti, tele2 si conferma ancora una volta una massa di ladri e pezzenti.

Gentile Signor ********

potrà richiedere disdetta del Servizio TELE2 ADSL inviando una raccomandata
    A/R al seguente indirizzo:

Tele2 Italia S.p.A.
    Casella Postale 27
    67010 Coppito (AQ)

con un preavviso di 60 giorni dalla naturale scadenza del contratto.

Inoltre le chiediamo di indicare nella richiesta se preferisce la disdetta
    a fine contratto oppure la dismissione immediata del Servizio Tele2ADSL con
    contestuale addebito, in un?unica soluzione, dei canoni residui.

Le ricordiamo che il nostro contratto ha una durata minima di 12 mesi. La
    disdetta a fine contratto permette di utilizzare il servizio fino alla
    naturale scadenza con addebito mensile dei canoni.
    A tal riguardo, la informiamo anche che i tre mesi di navigazione gratuiti
    previsti dalla promozione cui lei ha aderito sono gli ultimi tre nella
    durata del contratto. Dunque, qualora volesse, ha facoltà di disdetta al
    12° mese (21.02.2006), ma perderebbe i 3 mesi gratuiti.

Ieri mi ha telefonato una cortese signora di Tele2 chiedendomi perchè avessi disdetto il servizio Adsl:Sono stato più di mezz'ora al telefono e si è meravigliata del fatto che non mi avessero scontato i mesi di settembre ottobre e novembre di cui avevo chiesto lo sgravio.Poi le ho comunicato che il 13 marzo ho la conciliazione al Corecom e a suo avviso probabilemnte in quella sede ci potrebbe essere un acomodamento.Si è scusata della cattiva gestione dell'affare e che avrebbe relazionato in maniera esaustiva .
    Mah.....che pensare????Tra l'altro si sono svegliati tardi io nn sono più cliente ne della fonia ne dell'ADSL mentre a quest' ora viaggio con Mclink a 5,270 Mb .
    Tele2 a mai più!!!!!!
    Ciaooooooooooooooooooooo

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Massi1
    Come vi avevo detto ho inviato la didetta. Ecco cosa mi hanno risposto. Fatemi sapere cosa ne pensate. Per chi lo volesse sapere avevo richiesto l'abbonamento il 30.01.05, e l'attivazione risale invece al 21.02.06

Onestamente non ho capito se ho fatto in tempo a mandare la disdetta, se mi fanno l'addebito di mesi di cui non usufruisco, e quando mi scade il contratto. Sarò scemo io??????

Io credo che per quanto riguarda i tre mesi gratuiti, tele2 si conferma ancora una volta una massa di ladri e pezzenti.

Gentile Signor ********

potrà richiedere disdetta del Servizio TELE2 ADSL inviando una raccomandata
    A/R al seguente indirizzo:

Tele2 Italia S.p.A.
    Casella Postale 27
    67010 Coppito (AQ)

con un preavviso di 60 giorni dalla naturale scadenza del contratto.

Inoltre le chiediamo di indicare nella richiesta se preferisce la disdetta
    a fine contratto oppure la dismissione immediata del Servizio Tele2ADSL con
    contestuale addebito, in un?unica soluzione, dei canoni residui.

Le ricordiamo che il nostro contratto ha una durata minima di 12 mesi. La
    disdetta a fine contratto permette di utilizzare il servizio fino alla
    naturale scadenza con addebito mensile dei canoni.
    A tal riguardo, la informiamo anche che i tre mesi di navigazione gratuiti
    previsti dalla promozione cui lei ha aderito sono gli ultimi tre nella
    durata del contratto. Dunque, qualora volesse, ha facoltà di disdetta al
    12° mese (21.02.2006), ma perderebbe i 3 mesi gratuiti.
    E' come ho sempre sostenuto io che i tre mesi omaggio, erano aggiuntivi al contratto, che rimaneva sempre di 12 mesi, ed erano soltanto uno squallido mezzuccio che TELE2 usava, per vincolare il cliente ancora per un altro anno, e non per fargli un favore, in quanto, se uno avesse disdetto ai sensi del contratto, e cioè, almeno 60 giorni prima della fine, quindi al decimo mese, avrebbe perso i tre mesi gratuiti successivi al dodicesimo!!! VVoVe: :rollo:
    Che schifo!!!

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da leonardello
    Ieri mi ha telefonato una cortese signora di Tele2 chiedendomi perchè avessi disdetto il servizio Adsl:Sono stato più di mezz'ora al telefono e si è meravigliata del fatto che non mi avessero scontato i mesi di settembre ottobre e novembre di cui avevo chiesto lo sgravio.Poi le ho comunicato che il 13 marzo ho la conciliazione al Corecom e a suo avviso probabilemnte in quella sede ci potrebbe essere un acomodamento.Si è scusata della cattiva gestione dell'affare e che avrebbe relazionato in maniera esaustiva .
    Mah.....che pensare????Tra l'altro si sono svegliati tardi io nn sono più cliente ne della fonia ne dell'ADSL mentre a quest' ora viaggio con Mclink a 5,270 Mb .
    Tele2 a mai più!!!!!!
    Ciaooooooooooooooooooooo
    Ma hanno davvero la faccia come il !!!
    Ma non si vergognano?!
    Prima fanno ciò che fanno, prendono per il la gente, forniscono una pessima assistenza, anzi, non la forniscono proprio, vincolano con mezzucci puerili il cliente, non ammettono le proprie responsabilità, non stralciano lo sgravio dovuto, e dopo questo bel po' di porcherie, cadono o fanno finta di cadere dalle nuvole, e si scusano???
    Ma mi facciano il piacere, le scuse, se le porta il vento, e per salvarsi quanto meno la faccia, dovrebbero, per scusarsi, non farlo a voce, ma fare cose concrete!!!
    Inoltre, la cattiva gestione dell'affare?! Per loro, è la prassi, il loro malgestire, è arcinoto, e poi a chi voleva relazionare il tutto, a coloro che sono consapevoli delle porcate che fanno?
    Il pesce, dice un famoso proverbio, puzza dalla testa!

scusa ennemi, perchè devo perdere tempo , pazienza e richiamarli attendendo minimo 10 minuti (con costi a mio carico) per poi ricevere sempre spiegazioni inutili e spesso non concernenti il vero problema ossia che sono incompetenti per esser gentile e meriterebbere una globale denuncia che li obblighi a risarcire chi è stato preso x il c..o dalla falsa 4Mbps da Agosto 2005 ad oggi (io solo fino al 24/11/05).....si lo so è un mio prob. ma io per circa € 30 preferisco martellarli gratuitamente con centinaia di mail asfissianti al giorno .. eppoi se mi hanno fatto l'addebito sul mio c/c vuol dire che conoscono i miei dati, ergo il C.F. ed il mio num. telefonico invece cosa mi rispondono di dargli i dati id ed il num. sul quale in contratto è attivo ................ ragazzi ma x chi ci hanno preso .............

Non per fare pubblicità, ma con l'operatore attuale posso vedere gia online i miei consumi e quando ho chiAmato 2-3 volte per richiedere gentili spiegazioni sono sempre stati puntuali nel fornirmele e questo è il giusto rapporto cliente-utenza (fastweb ADSL), CERTO TU MI RICORDERAI I PREZZI .. MA VALE DI + LA PENA SPENDERE QUALCHE EURO IN + E CONSERVARE IL FEGATO INTATTO, NO ???
    Viet Vo Dao

Ho trovato cortesia , ho un commerciale a cui posso rivolgermi per ogni tipo di problema addirittura sul cellulare aziendale, un servizio tecnico che risponde sempre , 6 mega effettivi di banda il tutto allo stesso prezzo di tele2 !!!!!!!
    Tele2 a mai più!!!!!

scusa leonardello ma chi sono ???? 6Mbps effettivi ....se non vuoi postarmelo qui, scrivimi sul privato sai si fa sempre in tempo a migliorare !!!!!!!!!!
    Viet Vo Dao

Utente di HTML.it

Ne ho le scatole piene

Salve gente tanto per aggiungermi anch'io tra quelli presi per il sedere da tele2 vi scrivo molto sinteticamente quello che mi è successo.
    Un anno fa ho fatto l'adsl tele2 a 1,2 mega con tre mesi gratis oltre i 12 mesi di contratto.
    Inizialmente mi è stato detto che sarebbero stati i primi tre poi che mi sarebbero stati dati random e alla fine mi è stato detto alla fine del contratto.
    Da ottobre c'è stato il passaggio a 4 mega che meraviglia ha funzionato non più di un mese.
    Da novembre è stata un odissea tra mal funzionamenti palle raccontate dal servizio tecnico e commerciale e ovviamente non so quanti euri spesi per chiamare.
    In gennaio ho chiesto disdetta bersagliandoli di mail al "gentilissimo" signor Galbiati(se vi posto la mail che mi ha scritto vi rendete conto di che gente c'è in tele2) e decine di fax al giorno.
    Il 15 febbraio mi chiama tele2 per dirmi che mi dismettevono il sevizio,cosa fatta due giorni dopo e che mi avrebbero liberato la portante in dieci giorni.
    Ad oggi ancora portante occupata e chiamando tele2 le solite palle:il personaggio la telefono mi ha detto che la telecom ha chiuso la pratica il 1 marzo e che ha breve la portante sarà libera.
    Ma questi con chi credono di avere a che fare????la telecom chiude la pratica senza avre fatto nulla?????ma chi le beve ste scuse..da lunedi ricomincio a bersagliarli di fax visto che è l'unico modo per non spendere soldi e dargli noia.
    Pensare che era stato sorpreso che la fattura di novembre,dicembre e gennaio mi avevano detratto i giorni in cui l'adsl non ha funzionato ma cmq non gliela pago lo stesso finchè non mi liberano la portante!
    Un saluto a tutti e chissa che qualcuno consideri le nostre proteste e faccia chiudere quell'azienda di ladri!!!!!!!!!

Permessi di invio