IO ho tutto il bollettame ammucchiato, che venissero a casa a prendersi i soldi, li caccio a calci in culo e poi vediamo!!!
Tele2 a mai più
IO ho tutto il bollettame ammucchiato, che venissero a casa a prendersi i soldi, li caccio a calci in culo e poi vediamo!!!
Tele2 a mai più
Questi incopenti mi hanno fatto venire il callo alle orecchie a furia di stare al telefono con i loro operatori.
Per risolvere una sistuazione ho dovuto telefonare a Milano, perche' gli operatori sono ammaestrati a dare sempre le stesse risposte e con il cervello piu' di li' non vanno!
AVVENTURA DURATA 2 MESI TONDI TONDI
MAI PIU' e MAI POI
SE LO SAI LO EVITI
Ragazzi, io invece vado in controtendenza... da un po' di tempo (anche se vorrei disdire lo stesso) la mia ADSL funziona bene..La velocità si aggira sempre intorno ai 2 mbit... a volte scende a 1,xx.. poi risale.. ma cmq funziona come tutte le altre ADSL...
La mia adsl 1280/256 e' fissa a 1100 e da li' non si muove, sara' capitato rarissimamente di un abbamento della banda!
Sono contento e ringrazio la NGI.
Costa pero'!
E me la tengo!
welcome marcello
Sì, ma io non spenderei mai tutti quei soldi per NGI o CHEAPNET, a quelle velocità!Originariamente inviato da micioarturo
La mia adsl 1280/256 e' fissa a 1100 e da li' non si muove, sara' capitato rarissimamente di un abbamento della banda!
Sono contento e ringrazio la NGI.
Costa pero'!
E me la tengo!
welcome marcello
Il massimo che sono disposto a spendere, è 24€ per una 1,28, o 27 per una 4Mbps. Di più no. :rollo:
Se volessi spendere tutti quei soldi, metterei TISCALI 24Mbps, o FASTWEB Fibra Ottica.
Ma quali soldi? NGI 1280 256 costa 30 euro al mese..
Molto meglio di una qualsiasi WS da 30 euro.
Sono daccordissimo sulle scelte, il problema che qui dove sto io a Rio Marina Isola Elba Fastweb non sanno nemmeno che sia ed idem per tiscali 24 mb.
Scusa, ma sai leggere?Originariamente inviato da sharkk85
Ma quali soldi? NGI 1280 256 costa 30 euro al mese..
Molto meglio di una qualsiasi WS da 30 euro.
Sul listino prezzi NGI a me sembra di vedere che NGI 1280/256 costi 31€+IVA mensili, e cioè 37,20€ mensili ivati. Qui nello specifico !!!VVoVe:
:master:
![]()
37,20€, sono parenti a 40€, più che a 30€!!!
Può essere buona quanto si vuole, ma i prezzi sono fuori mercato per un'aDSL Home, dato che è fondamentalmente un'aDSL Affari, venduta anche ai privati.
Queste sono le solite cose all'italiana, Italiani di serie A, e quelli di serie B, che però, pagano le stesse tasse della serie A.Originariamente inviato da micioarturo
Sono daccordissimo sulle scelte, il problema che qui dove sto io a Rio Marina Isola Elba Fastweb non sanno nemmeno che sia ed idem per tiscali 24 mb.![]()
Non sono ricco, pero' una delle cose che mi fa' girare le scatole e'che:
quando questi pseudo operatori ti forniscono un servizio che come pubblicizzano dovrebbe essere eccezionale, ti danno un servizio di mer.a.
Io non sono un'esperto, pero' essendo in piccolo paese, ci conosciamo tutti e di conseguenza posso mettere le mani sui computer degli amici.
Ho visto il mio amico geometra che ha la 4 mega alice flat business e facendo i test a volte va' a 3 mega, e dopo 5 minuti non c'e' la fa nemmeno ad aprire le pagine.
Un'altro amico ha fatto tiscali 4 mega e poveraccio viaggia come una ISDN fisso.
Invece la 640 alice e' abbastanza stabile.
Dato che mi piace anche giocare in rete ho scelto la ngi.
preferisco pagare un poco di piu', ma almeno non mi rovino il fegato ad infierire contro gli operatori!
n.b. oltretutto e' l'unica che garantisce, nel mio caso 1280/256, la banda minima di 200 kb/s, cosa che quasi nessuno ti garantisce!
Marcello