Pagina 91 di 115 primaprima ... 41 81 89 90 91 92 93 101 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 901 a 910 su 1143
    Utente di HTML.it
    Le offerte di tele2 sono specchi per le allodole. attirano tanta gente, compreso me, e poi arrivano i problemi. fino a che va bene ok e poi ca.. tuoi. ieri al centro di assistenza mi hanno detto che devo capire se nessuno mi sistema i guasti, perchè i tecnici sono di telecom e quindi snobbano le segnalazioni di tele2, perchè loro sono pagati da telecom e quindi non hanno voglia di lavorare in più. sembra una barzelletta ma questa è la risposta che mi han dato dopo settimane di solleciti.
    Il vecchio detto "chi + spende meno spende è ancora vero"..nella fattispecie tutti i soldi spesi in + a chiamare il loro n° a pagamento...

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da ema79
    Le offerte di tele2 sono specchi per le allodole. attirano tanta gente, compreso me, e poi arrivano i problemi. fino a che va bene ok e poi ca.. tuoi. ieri al centro di assistenza mi hanno detto che devo capire se nessuno mi sistema i guasti, perchè i tecnici sono di telecom e quindi snobbano le segnalazioni di tele2, perchè loro sono pagati da telecom e quindi non hanno voglia di lavorare in più. sembra una barzelletta ma questa è la risposta che mi han dato dopo settimane di solleciti.
    Il vecchio detto "chi + spende meno spende è ancora vero"..nella fattispecie tutti i soldi spesi in + a chiamare il loro n° a pagamento...
    Possiamo essere d'accordo, ma, se questi sono i fatti, allora, loro, non possono attivare contratti, scaricando le responsabilità sul cliente e su TELECOM, perchè, è totalmente illegale, dato che sono loro a mettere la faccia col cliente, e non è TELECOM, che nel contratto, non è parte in causa.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da ennemi
    Possiamo essere d'accordo, ma, se questi sono i fatti, allora, loro, non possono attivare contratti, scaricando le responsabilità sul cliente e su TELECOM, perchè, è totalmente illegale, dato che sono loro a mettere la faccia col cliente, e non è TELECOM, che nel contratto, non è parte in causa.
    L'unione fa la forza!!!
    Scrivete anche voi questa mail di protesta che troverete qui:
    http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=8580391#post8580391

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da ennemi
    D'accordissimo con te. ma anche se è illegale sono loro la parte più forte, intendo nei rapporti con il consumatore. Perchè nn tutti hanno la possibilità di far loro causa e questo sarebbe (da come capisco anche dalle esperienze lette qui) l'unico modo per essere ascoltati. e su questo loro ci campano. su 1 cliente che fa causa, 50 nn la fanno e loro lo sanno. l'unica cosa possibile per gli sfigati come me è fargli una cattiva pubblicità e magari tra un po' se ne pentiranno di averci trattati così..

Domani ho la conciliazione al CORECOM ma mi ha detto l'impiegato che difficilmente TELE2 si presenta.Capito che gente, nn gli importa proprio niente .
    Tele2 a mai più

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da leonardello
    Domani ho la conciliazione al CORECOM ma mi ha detto l'impiegato che difficilmente TELE2 si presenta.Capito che gente, nn gli importa proprio niente .
    Tele2 a mai più
    Ecco perchè bisogna usare i mezzi più grossi che si hanno per evitarla, cioè, non sottoscrivere più i loro servizi, neanche fossero gratis, e fare tanta cattiva pubblicità.

Utente di HTML.it

Eccoci di nuovo lento!

Da ieri la situazione è peggioranta le velocità si sono ridotte da 2000kbps a 300kbps, fatemi sapere!

Come previsto non si sono presentati.Con il verbale negativo però posso adire all'AGCOM che ha un potere sanzionatorio.Visto che non costa nulla io procedo.
    Ciaooooooooooooooo

Utente di HTML.it
    Vai avanti. Hai tutto il mio appoggio. Fagli il c..o a cappello di prete. Io gli darò la seconda rata tra un po'
    Ciao e in bocca al lupo

Utente di HTML.it
    Avete letto l'ultimo avviso ai naviganti di tele2????? Siamo veramente tornati ad agosto!!!!
    Io, anche se ho il prefisso che inizia 07 navigo a 23..........

Permessi di invio