Pagina 93 di 115 primaprima ... 43 83 91 92 93 94 95 103 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 921 a 930 su 1143
    Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da tmviet
    grande Leonardello .............utente 1 - 0 Tele2 .... ma possibile che continuino a fare ancora un sacco di c.....e continuando a perdere clienti
    Basterebbe solo un po + di trasparenza e conciliazione verso ancora chi ha il "coraggio di rimanere" loro cliente Internet
    xchè a quanto ho potuto verificare la fonia (tranne la mia triuffaldinha esperienza) funsiona funsiona !!!!!!
    Meno male che c'è sto forum
    Sì, è vero, la fonia, funziona, non è la più economica sul mercato, ma funziona, anche se si è sotto il loro stretto controllo, perchè, se si riduce il traffico effettuato, si viene chiamati telefonicamente per sapere come mai, non si usa più il loro servizio!
    Però, a chi vede come trattano la clientela, passa la voglia di dar loro una lira, anche se dovessero dare gratis i loro servizi.

Utente di HTML.it L'avatar di roby06
    Originariamente inviato da ennemi
    Sì, è vero, la fonia, funziona, non è la più economica sul mercato, ma funziona, anche se si è sotto il loro stretto controllo, perchè, se si riduce il traffico effettuato, si viene chiamati telefonicamente per sapere come mai, non si usa più il loro servizio!
    Però, a chi vede come trattano la clientela, passa la voglia di dar loro una lira, anche se dovessero dare gratis i loro servizi.
    Si anche a me stanotte la connessione sembra lenta. Se continua così passo ad Alcotek .
    ► Play ▌▌Pause ■ Stop

Utente di HTML.it

finalmenteeeee

Finalmente dopo mesi di mal funzionamenti,battaglie e soldi spesi per chiamare quella specie di call center sono riuscito a passare a tiscali 4 mega.
    Il primo giorno di attivazione tiscali non funzionava nulla ho contattato il call center gratuito e in meno di 12 ore mi hanno risolto il problema,altro che tele2!!!!
    Certo quasi mai navigo a 4 mega comunque è veloce e stabile.
    Un augurio a tutti coloro che hanno ancora problemi con tele2!

Utente di HTML.it
    Beh, sembra davvero un miracolo avere una linea stabile come dici. Se consideri poi che in due settimane la velocità è di nuovo scesa drasticamente a 28 fisso di sera.....

Utente di HTML.it L'avatar di tmviet
    ennemi, rob06 , BOBY76 pensate che dovrei ricevere uno sconto da fastweb x una "fantomatica bolletta telofonica da TELE2" QUANDO MI SONO STACCATO DA TELE2 x INTERNET E STACCATO DA TELECOM x FONIA (SBAGLIO O TELE2 E' SEMPRE SOTTO TELECOM) ..
    Quindi vi chiedo ma in base a cosa mi hanno fatturato e cosa mi hanno fatturato ; ho provato gentilmente anche a richiedere l'estratto di questo addebito e come da loro dettomi anche di inviarmi la disdetta x fonia ma credo debba rifargli 2 raccomandate A/R + fax di disdetta .......
    Tele2 a mai + visto la scarsissima considerazione dei clienti che li pagano o hanno pagato
    Viet Vo Dao

never ending story: per corretteza Vi informo dell'ultimo msg. fattomi da Tele2 dove dicono che l'addebito si riferisce al periodo di transizione dalla disdetta Internet all'ultimo secondo prima del distacco da Telecom-Tele2 ed al canone relativo a quel mese (potrebbe essere).
    Ora dicono che mi invieranno la relativa fattura esplicativa e che posso considerare disdetto il servizio Tele2 sulla mia linea telefonica, è da considerare valida questa mail di conferma disdetta
    Non ricordo chi mi avesse suggerito che essendo fastweb in ULL & OLO (termini trovati su Internet) è automatica la disdetta
    Chiaritemi i dubbi, grazie :master: :master:
    Viet Vo Dao

Utente di HTML.it
    never ending story: per corretteza Vi informo dell'ultimo msg. fattomi da Tele2 dove dicono che l'addebito si riferisce al periodo di transizione dalla disdetta Internet all'ultimo secondo prima del distacco da Telecom-Tele2 ed al canone relativo a quel mese (potrebbe essere).
    Ora dicono che mi invieranno la relativa fattura esplicativa e che posso considerare disdetto il servizio Tele2 sulla mia linea telefonica, è da considerare valida questa mail di conferma disdetta
    Non ricordo chi mi avesse suggerito che essendo fastweb in ULL & OLO (termini trovati su Internet) è automatica la disdetta
    Chiaritemi i dubbi, grazie :master: :master:
    Nessuna disdetta è automatica!!!
    O meglio, per via dell'override, cioè, il possibile distacco di una portante, per collegare immediatamente quella di un altro provider, la connessione fisica, può essere così distaccata automaticamente, ma contrattualmente, invece, non è così, cioè, a meno dell'invio di una Raccomandata A. R. di disdetta, il vecchio contratto, continua ad andare avanti, con tutte le penali che ne conseguono!!!
    Nel caso in cui, non si invii la disdetta, e per via dell'override, un altro provider, attiva la nuova aDSL, il vecchio provider, potrebbe considerarlo una disdetta, ma applicherebbe sempre le penali.

GRAZIE ENNEMI , farò ancora le 2 vecchie e buone raccomandate A/R
    Viet Vo Dao

modulo disdetta telefonia

Non riesco a trovare su google il modulo "corretto" x la disdetta dalla linea telefonica di Tele2 (ndr ho gia inviato ed ottenuto disdetta per ADSL), chi puo aiutarmi
    Dopodiche sarà costretto a rifare 2 raccomandate A/R anche per la telefonia
    Viet Vo Dao

Utente di HTML.it

Re: modulo disdetta telefonia

Non riesco a trovare su google il modulo "corretto" x la disdetta dalla linea telefonica di Tele2 (ndr ho gia inviato ed ottenuto disdetta per ADSL), chi puo aiutarmi
    Dopodiche sarà costretto a rifare 2 raccomandate A/R anche per la telefonia
    Io ho un modulo per disdire TELE2, ma come te lo dò?

Permessi di invio