Pagina 97 di 115 primaprima ... 47 87 95 96 97 98 99 107 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 961 a 970 su 1143
    Utente di HTML.it
    Eccoci di nuovo qua a segnalare i disservizi di Tele2; ma è mai possibile che ogni 3 mesi deve succedere qlcs che ti fa navigare uno schifo? Stasera mi apre a fatica addirittura qst pagina e lo speedometer (a proposito avete visto che l'hanno rinnovato e arriva addirittura ai 6 mb adesso wow!) non supera i 150kb! Dopo la decisione del garante che ha tolto il diritto alla Telecozz di decidere x gli altri provider il numero di utenti da connettere ad un nodo, se le cose non sono imputabili a lavori di aggiornamento si preannuncia una lunga Estate e la responsabilità di qst adesso è davvero e solo di Tele2 che non può + accampare scuse! :rollo:

Utente di HTML.it
    Ma cosa succede dalle 12.30 alle 0.00??? perche diventa lento in quella fascia oraria? non puo essere una coincidenza visto che succede puntualmente tutti i giorni da circa 20 giorni e girando i vari forum tutti dicono la stessa cosa.

Utente di HTML.it L'avatar di Freeux
    Originariamente inviato da uforte
    Ma cosa succede dalle 12.30 alle 0.00??? perche diventa lento in quella fascia oraria? non puo essere una coincidenza visto che succede puntualmente tutti i giorni da circa 20 giorni e girando i vari forum tutti dicono la stessa cosa.
    Tieni presente che il primo post su tele2 riale a luglio 2005.... Fai un pò te.

Un ex cliente di tele2

Utente di HTML.it
    Ragazzi lo si ripete da mooolto tempo, disdicete e stop, è l'unico modo, tele2 non si sa SE e quando risolverà i problemi.
    (ma poi, sicuri che loro li considerano tali..)

Utente di HTML.it

da tele 2 ad alice mi conviene?

Ho tele2 640 da alcuni mesi, contrariamente ad altri non mi lamento per la velocità di download, che è decente anche la sera, ma per il ping che nelle ore di massimo traffico sale a 300-400 ms e non mi permette di giocare agevolmente online.
    Volevo passare ad alice alla scadenza ma, facendo una prova a casa di un mio amico, che è collegato alla mia stessa centrale e che ha laice 4 mega, mi sono accorto con stupore che il ping ieri sera verso le 9 era di ben 4000 ms verso google.it. Il tracert dava ping alto nell'ultimo passaggio mentre con tele 2 il problema è sempre nel primo passaggio (cioè proprio con interbuisiness verso la centrale tele2)
    A questo punto mi conviene fare il cambio?

Originariamente inviato da uforte
    E non solo dalle 12,30 alle 0.00 come hai indicato,la lentezza esasperante,60kbps in down e 10kbps in upstream(queste le punte minime che ho toccato)anche dalle 10 del mattino(con una 4mb),effettivamente è una presa in giro visto che i call center nn risolvono nulla,ti dicono solo che hai uno worm mangia banda(ho 2 antivirus (sempre aggiornati) antiworm:+no adware+adadware+firewall(zone alarm)o di controllare i cavi(sono tutti nuovi),probabilmente di notte lo wormmangiabanda dorme visto che alle ore 2.00 lo speedometer mi segna 2800kpbs,il problema è che la banda che dovrebbero mettere a disposizione x ogni utente,la dividono x molti altri e il risultato è la lentezza eccessiva.
    Dopo 2 anni di tele 2 è giunta la fine(voglio fare tiscali 4mb adsl+ voce)in shared acces(rete operatore) (e non + in wholesale,(rete telecom).
    X quanto riguarda la disdetta di 60gg prima della scadenza,mi è stato riferito, (anche da tele2)che dopo il PRIMO ANNO,è possibile disdire in qualsiasi momento senza penale e senza aspettare la scadenza(a voi risulta?)
    Ciao

Utente di HTML.it
    Sono sempre nelle stesse condizioni, anche a me hanno chiesto del worm ecc. ma sono tutte cavolate in quanto lo stesso computer, con lo stesso modem e con la stessa linea, ad orari diversi va benissimo, ovvero banda piena a 4 mega. Quello che volevo sapere e se anche telecom ha gli stessi problemi, poichè un mio amico che ha alice nella stessa zona soffre degli stessi miei problemi negli stessi orari. Prima di disdire tele2 vorrei essere sicuro che facendo alice non mi trovi negli stessi problemi attuali pagando anche di piu, visto che la mia connessione non è su rete tele2. Per quanto riguarda fastweb, visto che non sono raggiunto dalla fibra, non credo convenga anche per le limitazioni che ha (Ip unico).
    Grazie a tutti.

Utente di HTML.it L'avatar di tmviet
    satman & terminator2 ... Vi racconto la mia esperienza negativa con tele2...... non ho mai raggiunto neanche in orari strani e diversi (Lun. alle 03.00, opp. Giov. alle 01,45 , opp. sab. alle 08.00 etc..) i 2900 Kbps...... e nella mia zona le uniche alternative sono alice e fastweb ADSL..... HO optato per fastweb e nonostante il vecchio doppino in rame sip/telecom sono arrivato ad un max di 4880 Kbps e non sono mai sceso al di sotto di 2000 Kbps ..... inoltre avendo l'abbonamento a consumo e non pagando più il canone a telecom.... alla fine spendo gli stessi soldi o qualche euro in meno...... la menata è che si anticipa anche il canone del mese successivo ....... cmq. per i nuovi clienti ci sono delle belle offerte sia da fastweb che da alice .....boh decidete voi secondo il vs. fabbisogno
    Viet Vo Dao

Utente di HTML.it

Re: da tele 2 ad alice mi conviene?

Originariamente inviato da robart13
    Ho tele2 640 da alcuni mesi, contrariamente ad altri non mi lamento per la velocità di download, che è decente anche la sera, ma per il ping che nelle ore di massimo traffico sale a 300-400 ms e non mi permette di giocare agevolmente online.
    Volevo passare ad alice alla scadenza ma, facendo una prova a casa di un mio amico, che è collegato alla mia stessa centrale e che ha laice 4 mega, mi sono accorto con stupore che il ping ieri sera verso le 9 era di ben 4000 ms verso google.it. Il tracert dava ping alto nell'ultimo passaggio mentre con tele 2 il problema è sempre nel primo passaggio (cioè proprio con interbuisiness verso la centrale tele2)
    A questo punto mi conviene fare il cambio?
    Se ti interessa giocare online devi andare obbligatoriamente in ULL o con tiscali / libero, che a quanto si vede danno buoni ping (in ULL rimarco). Come alternativa piu costosa c'è fastweb e NGI.

incredibbille!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

VVoVe: 1ma dico 1kbps con tele2 alle 22:11 su sunrise

Permessi di invio