Buongiorno a tutti!!
Sono nuovo di questo forum...l'ho scoperto girando un pochino...e devo dire che lo trovo molto carino e con molte persone preparate! Complimenti!!
Volevo porvi un mio problema...io ho dovuto formattare il computer perchè era andato nel pallone più completo...cioè era diventato tutto molto lento...pur avendo fatto tutte le scansioni e defrag vari il problema non si risolveva! Così ieri sera ho formattato tutto...ho rreinstallato quasi tutto...ma mi si pone un problema..cioè ho tre unità di lettura dvd e cd...cioè un masterizzatore dvd della Teac, un masterizzatore cd Plextor e un semplice lettore dvd Sony. Ebbene...windows mi vede entrambi i masterizzatori come tali...ma non vede proprio il lettore dvd della sony...anche se è "sveglio" cioè posso mettergli dentro cd o dvd...solo che proprio non vede la periferica Windows Xp Home edition...mi sovviene un dubbio...può essere che questo problema ce l'ho perchè ho reinstallato tutto (compreso Windows) dal masterizzatore dvd?!? Dovevo reinstallare tutto con il dvd semplice??
Perfavore aiutatemi...

Grazie infinite per avermi dato retta...

Spero di sentirvi presto...

Ciao