Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Problemi con lettore dvd!

Buongiorno a tutti!!
    Sono nuovo di questo forum...l'ho scoperto girando un pochino...e devo dire che lo trovo molto carino e con molte persone preparate! Complimenti!!
    Volevo porvi un mio problema...io ho dovuto formattare il computer perchè era andato nel pallone più completo...cioè era diventato tutto molto lento...pur avendo fatto tutte le scansioni e defrag vari il problema non si risolveva! Così ieri sera ho formattato tutto...ho rreinstallato quasi tutto...ma mi si pone un problema..cioè ho tre unità di lettura dvd e cd...cioè un masterizzatore dvd della Teac, un masterizzatore cd Plextor e un semplice lettore dvd Sony. Ebbene...windows mi vede entrambi i masterizzatori come tali...ma non vede proprio il lettore dvd della sony...anche se è "sveglio" cioè posso mettergli dentro cd o dvd...solo che proprio non vede la periferica Windows Xp Home edition...mi sovviene un dubbio...può essere che questo problema ce l'ho perchè ho reinstallato tutto (compreso Windows) dal masterizzatore dvd?!? Dovevo reinstallare tutto con il dvd semplice??
    Perfavore aiutatemi...

Grazie infinite per avermi dato retta...

Spero di sentirvi presto...

Ciao

Utente di HTML.it L'avatar di KuFu
    Spiega come sono installate le varie periferiche nei vari IDE 1 & 2...
    KuFu

Perdonami...sono un po ignorantello...
    ...cmq prima della formattazione i lettori e masterizzatori funzionavano perfettamente...
    Il fatto che ho intallato windows dal masterizzatore dvd...può aver creato dei problemi e che sia per questo che non vede il lettore?

Non è che il lettore DVD "semplice" è SCSI e non hai installato i driver? Verifica in Gestione periferiche se il lettore DVD è presente o se qualche periferica dà problemi.
    Controlla anche in gestione disco logico (Start->Esegui...->Digita diskmgmt.msc->Ok) se il lettore DVD viene visto ma non gli viene assegnata una lettera di unità.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

ok...a pranzo provo...ora sono al lavoro...cmq mi ricordo che in gestione periferiche non c'era proprio...non è che ci fosse con il classico "?"...non c'era proprio!
    Grazie intanto...

ho risolto...grazie mille per avermi dato retta! Cmq ho risolto reinstallando windows xp dal lettore dvd...ovviamente senza riformattare!

Ciao a tutti!

Utente di HTML.it L'avatar di KuFu
    a 2 ide
    :P
    scsi e solo per pochi
    KuFu

Permessi di invio