Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31

Hybrid View

Bottone calcolatrice

Salve a tutto il NG...

Sto creando un gestionale con un progetto Access Adp. con MSDE.
    Ho creato una form che a sua volta crea e stampa lo scontrino fiscale. Ora il cliente mi chiede un bottone da inserire in questa form che abbia la funzione di "scrivere" su di una textbox (chiamata numero) un valore già impostato nel tag del bottone (chiamato comando +nr).
    Supponiamo che ho impostato due tag per due diversi bottoni con valori 1 e 2. Al click ho impostato una routine evento che inserisce quel valore "tag" nella textbox. E fin qui.. tutto bene.
    Ora però mi chiede di creare un altro bottone che al click, venga inserita la virgola.. tanto per intenderci come la calcolatrice.. e questo nn sono riuscito a farlo.. In poche parole mi serve la videata tipo quella del supermercato alla cassa. Oppure una calcolatrice creata con Access.. qualcuno può darmi una mano? spero di essere stato chiaro...

Grazie a tutti

Ultra

Ciao Ultrareflex_New Se nel frattempo non hai ancora risolto il tuo problema con la Tua calcolatrice
    Prova a dare un Occhiata ad un mio progetto e poi fammi sapere grazie .
    Questo e il Link per Scaricare il tutto : https://app.box.com/s/26danv5ynf5azzcjwk614t9j8qrkn339
    Ciao
    A.Maury1704

Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Quote Originariamente inviata da A.Maurizio Visualizza il messaggio
    Ciao Ultrareflex_New Se nel frattempo non hai ancora risolto il tuo problema con la Tua calcolatrice
    Prova a dare un Occhiata ad un mio progetto e poi fammi sapere grazie .
    Questo e il Link per Scaricare il tutto : https://app.box.com/s/26danv5ynf5azzcjwk614t9j8qrkn339
    Ciao
    Maurizio ... questo è un thread di 12 (DODICI!) anni fa ! A che serve rispondere???
    No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    @A.Maurizio: non riesumare discussioni morte e sepolte da anni, grazie.

Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Permessi di invio