Ciao ragazzi,
ho trovato questo codice per l'upload di un file.
Funziona tutto bene, l'unico problema riguarda il recupero del percorso del file.codice:Dim file_sent As HttpPostedFile = filMyFile.PostedFile Dim file_size As Integer = file_sent.ContentLength If Not (file_sent Is Nothing) Then If file_size > 0 Then Dim dati(file_size) As Byte file_sent.InputStream.Read(dati, 0, file_size) Dim filename As String = file_sent.FileName Dim fs As FileStream = New FileStream(Server.MapPath("public/" + Path.GetFileName(filename)), FileMode.Create) fs.Write(dati, 0, file_size) fs.Close() Response.Write("<script language='javascript'> { window.opener.document.form1.TxtAllegato.value = '" + filename + "';self.close(); }</script>") End If End If
La parte che vedete in grassetto l'ho aggiunta io, mi serve perchè l'upload lo faccio su di una popup. Alla chiusura della quale mi si deve popolare la textbox della pagina chiamante con il valore del percorso del file, altrimenti l'invio della email mi genera errore.
Come vedete ho messo come valore "filename", ma nella textbox mi mette il percorso privo degli "/", quindi è praticamente inutile.
Ho provato a mettere
Path.GetFileName(filename)
ma anche in questo caso non va bene, perchè inserisce soltanto iol nome del file, e quindi m icontinua a generare errore nell'invio dell'email.
Sapete dirmi come posso risolvere?
Grazie

Rispondi quotando