Occorre vedere come hai convertito il codice e dove hai inserito lo script.
In quel caso, lo script viene introdotto nella pagina solo dopo che hai premuto il pulsante, mentre io l'avevo inserito nell'evento OnLoad della pagina stessa.
beh te l'ho riscritto il codice... è la parte in neretto
codice:
Protected Sub Button1_Click(ByVal sender As Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles Button1.Click
Dim file_sent As HttpPostedFile = filMyFile.PostedFile
Dim file_size As Integer = file_sent.ContentLength
If Not (file_sent Is Nothing) Then
If file_size > 0 Then
Dim dati(file_size) As Byte
file_sent.InputStream.Read(dati, 0, file_size)
Dim filename As String = file_sent.FileName
Dim fs As FileStream = New FileStream(Server.MapPath("public/" + Path.GetFileName(filename)), FileMode.Create)
fs.Write(dati, 0, file_size)
fs.Close()
Button1.OnClientClick = System.String.Format("alert('Il percorso del file è:\n' + {0}.value);", filMyFile.ClientID)
'Response.Write("<script language='javascript'> { window.opener.document.form1.TxtAllegato.value = '" + filename + "';self.close(); }</script>")
End If
End If
end sub
Per non complicare le cose, potresti tentare questo approccio: all'interno dell'evento OnLoad della pagina definire il codice JavaScript simile a quello presentato ma che provveda a copiare, all'interno di un campo nascosto (HtmlHiddenField), con attributo runat="server", il valore specificato nel controllo di selezione del file (invece di visualizzarlo in una finestra di alert, che era solamente un esempio).
beh lo so che l'alert era solo un esempio, a me nonserve, ma se non lo recupero nell'alert significa che non lo vedo questo valore, quindi credo che con qualsiasi altro metodo avrei l'errore...
Potresti essere un pochino piu preciso per piacere?
Grazie