Ciao a tutti,
mi sto avvicinando per la prima volta a flash... è il mio primo post qui, ho flash MX pro 2004 e sto cercando di capire i primi meccanismi visto che sono completamente a digiuno.
Ho una cartina sulla quale devo far partire dal punto A una riga, percorrere le strade ed arrivare fino al punto B, cosa mi consigliate di fare?
Leggendo un po' di tutorial e un po' ad intuito ho provato a partire col pennello (o con la penna) ed aggiungendo fotogramma dopo fotogramma un pezzo alla volta alla strada, premendo dopo ogni tratto F5 per aggiungere fotogrammi, solo che quando provo a riprodurlo, si vede il percorso tutto intero, creando invece una serie di fotogrammi chiave ho il problema inverso, ovvero che quando passo al fotogramma successivo perdo il contenuto di quello precedente
. Come posso fare?
![]()
grazie a quanti mi aiuteranno
![]()

, ho flash MX pro 2004 e sto cercando di capire i primi meccanismi visto che sono completamente a digiuno.
, creando invece una serie di fotogrammi chiave ho il problema inverso, ovvero che quando passo al fotogramma successivo perdo il contenuto di quello precedente
. Come posso fare?
Rispondi quotando