Ciao a tutti... aiutatemi sono disperata!! Da un paio di settimane ho dei grossi problemi con le connessioni di rete, e non riesco a risolverli![]()
Prima di partire per le vacanze, tutto funzionava perfettamente. Nella cartella Risorse di Rete avevo la mia bella connessione alla rete locale, la connessione I386, e le mie due connessioni di accesso remoto. Durante le vacanze ho beccato un dialer, quindi ho formattato il pc e reinstallato tutto. Creo la mia connessione di accesso remoto, e funziona perfettamente.
Torno al lavoro, e creo la connessione alla rete locale con i settaggi corretti. Si collega perfettamente ma i settaggi non restano memorizzati. A casa però la connessione di accesso remoto non funziona più, mi dà continuamente l'errore 720.
Allora ieri formatto e reinstallo tutto di nuovo, creo la connessione di accesso remoto, si collega, funziona, ma dopo qualche minuto scompare l'icona di notifica. Entro in Risorse di Rete, e tutte le connessioni tranne quella alla rete locale sono SCOMPARSE. Però ci sono ancora, perchè se provo a creare una nuova connessione con lo stesso nome di quella precedente, mi dice che esiste già... Ma non si vede da nessuna parte!! L'unica cosa che non scompare è il collegamento al desktop, che posso utilizzare per collegarmi.
Cosa posso fare? Esiste un metodo rapido ed indolore? Grazie

Rispondi quotando