Ciao a tutti. Sono un ex utente di e-bay, e sto cercando di promuovere un nuovo sito per le aste online. Premetto che non sono io il titolare di questo sito, ma appena l'ho visto sono rimasto sbalordito. Inizialmente sembrava una banale copia di E-bay (comunque esteticamente gradevole), ma successivamente mi sono convinto che c'è molto lavoro dietro alla sua realizzazione. Direi che come qualità siamo allo stesso livello di e-bay. Anzi, dirò di più, in diverse cose questo sito è addirittura più efficente del rinomato E-Bay. L'unico inconveniente è che si appoggia ad un server troppo lento, forse perché lo stesso proprietario non si aspettava di avere un così grande successo. In soli 2 anni ha raggiuno più di 40000 iscritti. Tuttavia ho sentito che è in atto un trasferimento su di un server più veloce... MAGARI!!!..)))
Inoltre questo sito è italiano... Roba Nostra!!.. Ed è totalmente GRATUITO!!!))
Insomma, spinto dall'entusiasmo patriottico e un pò da un sincero odio verso la politica monopolistica di E-Bay vi chiedo di spargere la voce, in modo che questo sito possa crescere più velocemente... Se conoscete qualcuno che è già utente di E-Bay, consigliate subito questo sito: www.prezzishock.it
Grazie per l'attenzione...
Ciao...
P.S. - Per altri commenti a riguardo andate su CIAO.IT:
http://www.ciao.it/prezzishock_it__650422

Rispondi quotando