Buon giorno, ho il problema di gestire due form uno dentro l'altro.
Il primo mi serve in quanto una volta digitato tutti i valori, gli stessi li devo inserire in un DB.
Il secondo form, che stà dentro il primo, mi serve per calcolare il Codice Fiscale.

Il problema è che, il secondo non funziona se c'è il primo....
Come posso ovviare?

Vi posto quanto detto:

codice:
<script language="javascript" src="codice_fiscale/cf.js"></script>  
<SCRIPT SRC="codice_fiscale/arrayComuni.js"></SCRIPT> 

<form action="<%=Request.ServerVariables("SCRIPT_NAME")%>" method="post" onsubmit="return FrontPage_Form1_Validator(this)" name="FrontPage_Form1">
   <input type="hidden" name="fase" value="2">

Prot_num: <input value="" type="text" name="prot_num" size="10" style="font-size: 8 pt">
 Data spedizione: <input value="" type="text" name="posta_data_spedizione" size="10" style="font-size: 8 pt">

<form name="CodiceFiscale">
               Cognome: <input value="" type="text" name="iCognome" size="10" style="font-size: 8 pt"> 
               Nome: <input value="" type="text" name="iNome" size="10" style="font-size: 8 pt"> 
               Sesso:<select name="iGender"><option value="M">M</option><option value="F">F</option></select> 
               Nato/a il: (gg/mm/yyyy) etc etc...
               <input type="button" value="Calcola" onClick="CalcolaCodiceFiscale()"/>

</form>

Residenza: [b]<input value="" type="text" name="residenzacomune" size="10" style="font-size: 8 pt">
Via/Pzza/ecc: <input value="" type="text" name="residenzaindirizzo" size="50" style="font-size: 8 pt ">
CAP: <input value="" type="text" name="residenzacap" size="10" style="font-size: 8 pt"> 

etc etc..

<input type="submit" value="Nuovo" id="submit1" name="submit1"></td>

</form>
Volevo sapere come far coesistere i due form....
Altrimenti mi suggerite per favore come ovviare?

Grazie mille...