Buon giorno, ho il problema di gestire due form uno dentro l'altro.
Il primo mi serve in quanto una volta digitato tutti i valori, gli stessi li devo inserire in un DB.
Il secondo form, che stà dentro il primo, mi serve per calcolare il Codice Fiscale.
Il problema è che, il secondo non funziona se c'è il primo....
Come posso ovviare?
Vi posto quanto detto:
Volevo sapere come far coesistere i due form....codice:<script language="javascript" src="codice_fiscale/cf.js"></script> <SCRIPT SRC="codice_fiscale/arrayComuni.js"></SCRIPT> <form action="<%=Request.ServerVariables("SCRIPT_NAME")%>" method="post" onsubmit="return FrontPage_Form1_Validator(this)" name="FrontPage_Form1"> <input type="hidden" name="fase" value="2"> Prot_num: <input value="" type="text" name="prot_num" size="10" style="font-size: 8 pt"> Data spedizione: <input value="" type="text" name="posta_data_spedizione" size="10" style="font-size: 8 pt"> <form name="CodiceFiscale"> Cognome: <input value="" type="text" name="iCognome" size="10" style="font-size: 8 pt"> Nome: <input value="" type="text" name="iNome" size="10" style="font-size: 8 pt"> Sesso:<select name="iGender"><option value="M">M</option><option value="F">F</option></select> Nato/a il: (gg/mm/yyyy) etc etc... <input type="button" value="Calcola" onClick="CalcolaCodiceFiscale()"/> </form> Residenza: [b]<input value="" type="text" name="residenzacomune" size="10" style="font-size: 8 pt"> Via/Pzza/ecc: <input value="" type="text" name="residenzaindirizzo" size="50" style="font-size: 8 pt "> CAP: <input value="" type="text" name="residenzacap" size="10" style="font-size: 8 pt"> etc etc.. <input type="submit" value="Nuovo" id="submit1" name="submit1"></td> </form>
Altrimenti mi suggerite per favore come ovviare?
Grazie mille...

Rispondi quotando