salve ragazzi,

avrei qualche domanda da farvi.

Sono un pr di roma e il mio sito è mirkoz.it

ho speso un patrimonio su siti americani (xkè più convincenti) per pubblicizzare il mio portale (soprattutto tramite backlinks) e praticamente dicono di avermi messo più di 1.000.000 di links su diversi siti , hanno ottimizzato le keywords e tutto....

Il sito è stato indicizzato anche su tutti i motori di ricerca italiani.

Ora...

se vado a controllare i link su google.it mi da solo 1 link (****)

se vado su yahoo.it sono 61

se vado su yahoo.com sono 90

ancora...

se scrivo "mirkoz" su google.it mi esce al primo risultato un blog che avevo tempo fa, ora completamente abbandonato.
su yahoo.it ho lo stesso risultato.
In entrambi la seconda pagina (quella che non è stata indicizzata è al 5° posto) la prima *** per intenderci è completamente sparita e la trovo solo scrivendo "mirkoz.it" o "www.mirkoz.it"

se vado su yahoo.com e scrivo "mirkoz" "discoteche di roma" "discoteche a roma" e altre keyword che ho indicizzato e che mi interessano sono ai primi posti...

ora vi chiedo

dal momento che non è passato un mese da tale campagna pubblicitaria (o forse un mese esatto) sarà forse che devo aspettare e che i risultati veritieri e futuri sono quelli di yahoo.com? (e quindi anche su google.it avrò la stessa situazione che ora ho su yahoo.com ma anche su live italiano) oppure mi hanno dato penalità? (sugli strumenti per webmaster di google mi dice che le pagine sono indicizzate...)

devo solo forse aspettare o mi so fottuto con la campagna aggressiva?

cordialità

[edit Shiftzero: link rimossi]