Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

devo attendere o google mi ha tolto via?

salve ragazzi,

avrei qualche domanda da farvi.

Sono un pr di roma e il mio sito è mirkoz.it

ho speso un patrimonio su siti americani (xkè più convincenti) per pubblicizzare il mio portale (soprattutto tramite backlinks) e praticamente dicono di avermi messo più di 1.000.000 di links su diversi siti , hanno ottimizzato le keywords e tutto....

Il sito è stato indicizzato anche su tutti i motori di ricerca italiani.

Ora...

se vado a controllare i link su google.it mi da solo 1 link (****)

se vado su yahoo.it sono 61

se vado su yahoo.com sono 90

ancora...

se scrivo "mirkoz" su google.it mi esce al primo risultato un blog che avevo tempo fa, ora completamente abbandonato.
    su yahoo.it ho lo stesso risultato.
    In entrambi la seconda pagina (quella che non è stata indicizzata è al 5° posto) la prima *** per intenderci è completamente sparita e la trovo solo scrivendo "mirkoz.it" o "www.mirkoz.it"

se vado su yahoo.com e scrivo "mirkoz" "discoteche di roma" "discoteche a roma" e altre keyword che ho indicizzato e che mi interessano sono ai primi posti...

ora vi chiedo

dal momento che non è passato un mese da tale campagna pubblicitaria (o forse un mese esatto) sarà forse che devo aspettare e che i risultati veritieri e futuri sono quelli di yahoo.com? (e quindi anche su google.it avrò la stessa situazione che ora ho su yahoo.com ma anche su live italiano) oppure mi hanno dato penalità? (sugli strumenti per webmaster di google mi dice che le pagine sono indicizzate...)

devo solo forse aspettare o mi so fottuto con la campagna aggressiva?

cordialità

[edit Shiftzero: link rimossi]

Utente di HTML.it L'avatar di ZioJo

Non puoi saperlo, di sicuro al momneto sarai fuori

Ciao
    Il tuo sito è di appena due mesi e giocoforza devi aspettare per vedere il risultato...forse anche un anno, e se vedrai dei risultati prima, essi sono destinati a sparire temporaneamente per mesi e mesi.
    Comunque non è detto che avrai risultati perchè le ditte a cui ti sei affidato sono combattute da google, e se le scopre renderà i link nulli.
    Dico questo perchè rispetto ad un anno fa vedo, o almeno mi sembra di vedere una ulteriore rivoluzione, la quale consiste nel rendere nulle molti tipi di pagine di links; in poche parole mi sembra di vedere penalizzate delle pagine che passano links e non riesco a capire il perchè (google gli da pagerank nullo e le lascia fuorimdall'indicizzazione)
    Ancora un piccolo sacrificio e saremo punto e daccapo

Google ha indicizzato 262 pagine del tuo sito, però la storia del milione di link è semplicemente una fregatura....

si tratta con tutta probabilità di link sitewide e molti su siti con contenuti duplicati o spam....inoltre un aumento così vertiginoso del numero di backlink ti ha sicuramente danneggiato....

le campagne di acquisizione backlink vanno fatte gradualmente e possibilmente acquisendo link naturali piuttosto che comprati....se usi circuiti come TextLinkAds, poi, sappi che Google li sta monitorando e annulla l'effetto di quei link

comunque il fatto che suo Yahoo siano presente soltano 90 del milione di link di cui parli è segno che t'hanno fregato

nono la campagna è buona e ve l'assicuro non è una di quelle società che mette tutti quei link automaticamente e immediatamente ma appunto gradualmente e cmq in maniera manuale. infatti c'ho speso un botto... della qualità della campagna non ne dubito. (ip unici, link naturali etc)

La domanda che vi ho posto è come mai su google.it mi vede solo 1 link al mio sito (lo stesso yahoo.it) mentre altri motori di ricerca come lo stesso yahoo.com ne vede 90 al momento...

e quindi quello che vi chiedo forse è che ancora google.it non ha aggiornato l'indicizzazione ed è questioni di qualche settimana (google dance e robe varie) e avrò la stessa situazione che ho ora su yahoo.com ( e la cosa mi va bene ) oppure se la mia situazione su google.it è un dato di fatto ormai permanente. Insomma è possibile che il .com abbia aggiornato mentre il .it ha ancora informazioni vekkie?

Saluti

se è così allora non ti preoccupare....

google non visualizza mai i reali backlink al sito, questo già da un paio d'anni ed è una scelta per bloccare i blackhat SEO

infatti per tener conto del reale numero di backlink verso un sito usiamo tutti Yahoo, Google è assolutamente inaffidabile, il comando link produce risultati volutamente falsati

per vedere quanti link google conteggia per il tuo sito devi iscriverti al Google Webmaster Tool, il comando link:www... è obsoleto da tantissimo tempo, inoltre per vedere risultati stabili sul posizionamento devono passare almeno 3-6 mesi dall'indicizzazione, google tende a piazzare molto in alto nelle serp i siti nuovi per poi farli scendere di colpo e riposizionarli con calma alla posizione che gli spetta realmente
    Manifesto Aggiornato
    Sono proprietà privata di Reika

Errore che tutti fanno!

Innanzi tutto, l'insieme è troppo fresco, sarebbe giusto aspettare,
    l'errore più grave che si possa fare e fare un'indicizzazione del genere,
    un rientro di link naturali ha più effetto che indicizzare il sito 1.000.000 di volte
    che è anche controproducente.

e chi ha parlato di indicizzazione di 1000000 di volte.

ho parlato di backlinks che è diverso credo...

e cmq hai ragione mi sa che bisogna aspettare... spero proprio che i risultati futuri so quelli che ho ora su yahoo.com e su live perchè se so quelli è na favola...

approposito conoscete un qualche motore di ricerca oltre a yahoo google e live indipendente
    dove possa confermare i risultati?
    anche non italiano...

Utente di HTML.it L'avatar di henry78
    emm scusa...

perchè entrando sul tuo sito.. cerchi di sparare un dialer sui pc remoti???

cosa cerchi di installare??

Permessi di invio