Ciao a tutti,
ho un applicativo che compie certe operazioni nell'arco della giornata, la mattina vengono stabiliti alcuni parametri e, in base a questi, vengono poi compiute altre operazioni ogni 5 minuti (uso un timer a 60.000 con variabile interna che va da 1 a 5 e , se uguale a 5 fa scattare le operazioni suddette).
Il mio problema è che tale programma lavora scaricando dei dati da internet e, cambia le operazioni a seconda dei dati che riceve ma non i parametri iniziali. In caso di caduta della connessione mi troverei impossibilitato a riprendere le operazioni in quanto perderei i parametri iniziali calcolati per esempio alle 10:00 (non li posso ricalcolare alle 13,15 nel caso di riconnessione a quell'ora).
Come mi consigliereste di agire? E' possibile, una volta calcolati i parametri base, salvarli su un file da cui ripescarli in caso di problemi? In caso affermativo che tipo di file conviene usare e come conviene dare le istruzioni? Tenete presente che i parametri sono una decina, non di più e sono valori double.
Grazie a tutti, ciao
Uomolupo