Ciao a tutti, sto usando un componente flash di afcomponents.com che si chiama "Flow List"(Action script 3.0) lavora con un file esterno xml dove è possibile inserire il percorso delle fotografie, una descrizione e un link
...è un modo molto carino e comodo per sfogliare una serie di immagini... potete vederlo in azione a questo indirizzo: http://www.afcomponents.com/components/flow_list_as3/
Scrivo questo messaggio perchè vorrei opzionare la mia galleria di immagini di una navigazione in basso con delle piccole miniature delle foto, però non so come fare per rendere il tutto piu semplice possibile...
Posso creare nel mio flash un solo MC per contenere le miniature e tramite xml duplicarlo piu volte e inserire in percorso della miniatura?
In seguito vorrei fosse possibile inserire un link su ogni miniatura che mi permetta di interagire con il componente e quindi sfogliare le foto grandi...
Mi date qualche dritta? non sono pratico di AS e vorrei sapere come procedere, da dove partire, se è fattibile quello che voglio fare ecc ecc
Grazie mille per le eventuali risposte!
![]()

Rispondi quotando