Ragazzi, ho un pulsante che quando ci si va sopra fa un'animazione, quando non ci si è sopra col mouse ne fa un'altra e che quando ci si clicca sopra, si muove dalla sua posizione e si porta in alto o in basso (devo ancora decidere bene..
Per dargli animazione quando si è sopra, uso il comando on(rollUp), quando ci si sposta dal pulsante uso on(rollOver) e quando ci si clicca sopra uso on(release).
Il mio problema lo ho quando ci clicco sopra in quanto l'animazione inizia, ma appena il pulsante si sposta dal puntatore del mouse, flash è come se rileggesse il comando del rollOver e quindi avvia l'animazione del rollOver..
Come faccio ad ovviare a questo problema?!
il pulsante è costituito da un clip filmato dentro il quale ci sono nei primi due fotogrammi l'animazione quando ci si va sopra e quando ci si sposta, mentre nel 3° fotogramma c'è un altro clip con dentro le varie animazioni che devono verificarsi una volta cliccato sopra il pulsante..
Potete aiutarmi?!
Mi è già stato detto come fare a voce, ma se non faccio subito mi dimentico... memoria corta...![]()
Grazie a chiunque voglia aiutarmi!!

Rispondi quotando