Salve a tutti, non riesco a capire come mai se imposto questa query, questa funziona
codice:

varSQL2="SELECT * FROM foto WHERE foto.idelencoauto=" & rs("idelencoauto")
anche cosi funziona
codice:
varSQL2="SELECT * FROM foto WHERE foto.idelencoauto=283 and foto.galleria=True"
questa invece non funziona
codice:
varSQL2="SELECT * FROM foto WHERE foto.idelencoauto=" & rs("idelencoauto") & " and foto.galleria=True"
NON FUNZIONA
adesso posto tutto il codice. (versione ridotta al minimo per capire l'errore)

codice:

<%
session("idcategoria")=request("idcategoria")
session("idtipo")=request("idtipo")
session("idmarca")=request("idmarca")
session("idmodello")=request("idmodello")

call openDB

varSQL= "SELECT elencoauto.idelencoauto, elencoauto.idcategoria, categoria.categoria, elencoauto.idtipo, tipo.tipo, modello.idmarca, marca.marca, elencoauto.idmodello, modello.modello, elencoauto.idalimentazione, alimentazione.alimentazione, elencoauto.cilindrata, elencoauto.anno, elencoauto.km, elencoauto.prezzo FROM tipo INNER JOIN (categoria INNER JOIN (alimentazione INNER JOIN (marca INNER JOIN (modello INNER JOIN elencoauto ON modello.idmodello = elencoauto.idmodello) ON marca.idmarca = modello.idmarca) ON alimentazione.idalimentazione = elencoauto.idalimentazione) ON categoria.idcategoria = elencoauto.idcategoria) ON tipo.idtipo = elencoauto.idtipo where elencoauto.idcategoria=" & session("idcategoria") & " and elencoauto.idtipo=" & session("idtipo") & " and modello.idmarca=" & session("idmarca") 

rs.Open varSQL, conn

do while not rs.eof

response.write  rs("modello") %> 

<%

call openDB2

varSQL2="SELECT * FROM foto WHERE foto.idelencoauto=" & rs("idelencoauto") & " and foto.galleria=True"

rs2.Open varSQL2, conn2
rs2.movefirst

response.write rs2("foto")%> 
<%

rs.movenext
loop
call closeDB
%>
E' una query basica, vi assicuro che ne ho costruite di molto più complicate, pero' mi sfugge qualcosa che sicuramente ho davanti gli occhi ma che non trovo.
Grazie a tutti.