Salve a tutti, non riesco a capire come mai se imposto questa query, questa funziona
anche cosi funzionacodice:varSQL2="SELECT * FROM foto WHERE foto.idelencoauto=" & rs("idelencoauto")
questa invece non funzionacodice:varSQL2="SELECT * FROM foto WHERE foto.idelencoauto=283 and foto.galleria=True"
NON FUNZIONAcodice:varSQL2="SELECT * FROM foto WHERE foto.idelencoauto=" & rs("idelencoauto") & " and foto.galleria=True"
adesso posto tutto il codice. (versione ridotta al minimo per capire l'errore)
E' una query basica, vi assicuro che ne ho costruite di molto più complicate, pero' mi sfugge qualcosa che sicuramente ho davanti gli occhi ma che non trovo.codice:<% session("idcategoria")=request("idcategoria") session("idtipo")=request("idtipo") session("idmarca")=request("idmarca") session("idmodello")=request("idmodello") call openDB varSQL= "SELECT elencoauto.idelencoauto, elencoauto.idcategoria, categoria.categoria, elencoauto.idtipo, tipo.tipo, modello.idmarca, marca.marca, elencoauto.idmodello, modello.modello, elencoauto.idalimentazione, alimentazione.alimentazione, elencoauto.cilindrata, elencoauto.anno, elencoauto.km, elencoauto.prezzo FROM tipo INNER JOIN (categoria INNER JOIN (alimentazione INNER JOIN (marca INNER JOIN (modello INNER JOIN elencoauto ON modello.idmodello = elencoauto.idmodello) ON marca.idmarca = modello.idmarca) ON alimentazione.idalimentazione = elencoauto.idalimentazione) ON categoria.idcategoria = elencoauto.idcategoria) ON tipo.idtipo = elencoauto.idtipo where elencoauto.idcategoria=" & session("idcategoria") & " and elencoauto.idtipo=" & session("idtipo") & " and modello.idmarca=" & session("idmarca") rs.Open varSQL, conn do while not rs.eof response.write rs("modello") %> <% call openDB2 varSQL2="SELECT * FROM foto WHERE foto.idelencoauto=" & rs("idelencoauto") & " and foto.galleria=True" rs2.Open varSQL2, conn2 rs2.movefirst response.write rs2("foto")%> <% rs.movenext loop call closeDB %>
Grazie a tutti.

Rispondi quotando