ciao a tutti volevo chiedervi una cosa..

per questioni di praticità e velocità nei ritocchi e aggiornamenti continui del mio sito, stavo pensando di utilizzare una tecnica incrociata con la creazione di un modello fisso con area modificabile ( compatibile xhtml ) associato ad un css..le pagine infine sono xhtml1.0 e il validatore me le da ok..

la cosa mi è riuscita ed è molto comoda, ma prima di trasferire tutte le pagine sul servere mi è sorto un dubbio..

visto che le mie pagine sono già indicizzate e con una certa posizione nelle serp per determinate ricerche, questa modifica di script potrebbe compromettere il posizionamento?..

che voi sappiate google ha qualche problema con questo tipo di script?
x

mi è sorto il dubbio perche non ho visto nessuno in giro abbinare queste due tecniche..strano..se è una tecnica così comoda perchè nessuno la usa?..gatta ci cova?