Ciao a tutti!
Realizzo spesso pagine web ed utilizzo un synology DS109J che mi fa da NAS e da webserver (c'è sopra apache, php e mysql). Poichè mi capita di programmare anche con le classiche pagine ASP (e raramente asp.net) e poichè il nas è moooolto lento nell'apertura di pagine un pochino più complesse (phpmyadmin e wordpress in particolare) stavo pensando di sostituirlo con un pc... :master:
Poichè lo spazio è quello che è (il nas infatti è piccolissimo e silenzioso ) mi chiedevo se un minipc potrebbe fare al caso mio...ho visto che molti hanno anche l'uscita hdmi quindi magari potrei anche attaccarlo al televisore
Purtroppo di caratteristiche tecniche ci capisco poco o nulla (Atom, Ion...bò ) quindi eccomi qui a chiedere un consiglio a tutti...
In sinstesi mi occorrerebbe un pc piccolo piccolo con la possibilità di metterci su IIS e tutto il resto e che magari stia anche bene nel salotto di casa vicino al televisore...esiste ?
Ovviamente che non superi i 500 euro altrimenti a quel punto prendo un mac mini e ci faccio quello che mi pare
Grazie mille in anticipo!!