Ciao a tutti.

Scrivo qui per cercare di capire come mai un comando che ho inserito in un mio css relativamente a una pagina html non funzioni.

Ho trovato sul forum altri utenti che hanno avuto lo stesso o cmq problemi simili, ma senza soluzione.

Cerco di spiegare: ho una pagina in cui creo un report, composto da piu tabelle. Ogni tabella è formatta con i tag <thead><tfoot> e <tbody>, per avere poi in fase di stampa la ripetizione delle intestazioni delle tabelle stesse.
Ora però, dato che le mie "intestazioni" di tabella sono composte da due righe, vorrei che se capita nella pagina di andare a capo tra le due righe dell'intestazone mi venga inserita un'interruzine di pagina prima del <thead>, o meglio che mi venga evitata un'interruzione dentro il <thead>.

Browser utilizzato ff, ma ho provato anche con IE7 senza soluzione (vorrei cmq continuare ad usare ff, è per un'applicazione in locale).

Facsimile codice html, di una delle tabelle:

codice:
<table align="center" > <thead> <tr> <td colspan="5"> <h1>cassa iniziale</h1> </td> </tr> <tr> <th></th> <th width="240">Quantità</th> <th width="120">Modalità</th> <th width="90">Operatore</th> <th width="150">Note</th> </tr> </thead> <tbody> ...
mentre nel css di stampa (ovviamente diverso da quello di visualizzazione);
codice:
thead{ 	page-break-inside:avoid; 	color: #cb4e2f; 	background: #dff9cc; }
questo il risultato ottenuto su una prova di stampa in pdf, ovviamente cosa non desiderata però!

Credo di essere stato abbastanza chiaro..

.. tanto da permettervi di aiutarmi!