Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Hybrid View

Utente di HTML.it

Problemi connessione database access

Ciao a Tutti,
    sono alle prime armi con asp. Dopo aver letto la guida e alcune discussioni su questo forum, ho provato a connettere un database access al mio sito.
    Così, ho guardato la guida e ho copiato il codice e risistemato per le mie esigenze:
    Codice PHP:
    dim strCode
    strCode
    =""

Set Conn=Server.CreateObject("ADODB.Connection")
    strConn="driver={Microsoft Access Driver (*.mdb)}; "
    strConn=strConn " DBQ=" Server.MapPath("/intranet/data/areaFormazione.mdb")

'strConn=strConn & ";pwd=" & strCode
    response.Write(strConn)
    Conn.Open strConn
    '
    sql "SELECT * FROM login"
    'Set rs = Server.CreateObject("ADODB.Recordset")
    '
    rs.Open sqlconn ,3,3

'do while not(rs.eof)
    %>
    <table><tr><td><%'
    =rs(ID) %></td><td><%'=rs(pass) %></td></tr></table>
    <%
    '
    rs.movenext
    'loop
    '
    rs.Close
    'set rs = Nothing
    '
    conn.Close
    'set conn = Nothing
    %> 
    Così, con access ho creato un database e lo inserito nella cartella dello stesso indirizzo di Path, con dentro una tabella login con campi ID e pass.
    una volta fatto cio' ho lanciato questo file e mi è uscito l'errore:

Tipo di errore: Microsoft OLE DB Provider for ODBC Drivers (0x80004005) [Microsoft][Driver ODBC Microsoft Access]Errore generale. Impossibile aprire la chiave 'Temporary (volatile) Jet DSN for process 0xedc Thread 0x628 DBC 0x1312754 Jet' del Registro di sistema. /intranet/index.asp, line 261
    line 261 è la stringa di connessione: Conn.Open strConn

Ho provato a vedere che cosa scriveva la variabile strConn e quindi mediante il response.Write mi è uscito:
    driver={Microsoft Access Driver (*.mdb)}; DBQ=d:\inetpub\wwwroot\intranet\data\areaFormazion e.mdb;pwd=
    siccome la password non l'ho mai settata, ho provato a toglierla da strConn, ma il risultato non cambia.
    Qualcuno sa darmi una mano? Purtroppo non riesco a capire 'errore che commetto.

come riparare database di Access corrotti?

ciao,

Se siete di fronte problema di corruzione nel file di accesso allora si può provare Compact e ripristina funzionalità di MS Access. Si ripara database danneggiato e lo rende accessibile per gli utenti di database. Oltre a questo è possibile anche utilizzare la funzione di importazione di MS Access che aiuta l'utente del database per importare il loro database danneggiato in un nuovo file di database. Se entrambe queste soluzioni non riescono a risolvere il problema della corruzione.

Quindi è possibile controllare alcune terze parti database di Access riparazione o software di recupero. Vorrei suggerire MDB software kit di riparazione qui per riparare .mdb corrotti e accdb. Questa soluzione di riparazione anticipo fornisce perfetto recupero e il ripristino di database di Access con tutte le query, i dati e gli oggetti della tabella.

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Quote Originariamente inviata da edwards142 Visualizza il messaggio
    ciao,
    Se siete di fronte problema di corruzione nel file di accesso allora...
    a parte l'evidente spam e la traduzione meccanica... il software indicato è gratuito?

esiste già una utility di M$ che fa questo

Permessi di invio