Ti manca la Scheda Protezione, da attivare da:
Esplora Risorse --> Strumenti --> Visualizzazione --> Togli la spunta alla voce "Utilizza condivisione file semplice"
Roby
Ti manca la Scheda Protezione, da attivare da:
Esplora Risorse --> Strumenti --> Visualizzazione --> Togli la spunta alla voce "Utilizza condivisione file semplice"
Roby
www.creamweb.it [v. 3.0]
:: Script ASP!
:: Web directory gratuita!
:: Campioni del mondo!
FINALMENTE!!!!!!
Grazie mille, non conoscevo questa opzione in windows.![]()
Ma non è possibile! Ma perchè questi geni della Microsoft devono fare tutti questi casini per questi maledetti permessi di scrittura!!!
Sto cercando di inserire dei file java script nelle mie pagine html ma continua a uscirmi una schermata di login!!!
Eppure ho messo tutti i permessi nel posto giusto. Ovvero ho creato l'account IUSR_MIOCOMPUTER e ho dato i permessi di scrittura e lettura prima alla cartella poi, per sicurezza, ai singoli file. Poi sono andato in strumenti di amministrazione e anche lì dentro la parte dedicata a iis sulla cartella interessata ho spuntato script ed eseguibili e letture e scrittura. Ho fatto lo stesso identico procedimento che avevo fatto per il db.... solo che qui non funziona!!!!![]()
Qualcuno, gentilmente, saprebbe spiegarmi perché avviene ciò?
ciao,
Se siete di fronte problema di corruzione nel file di accesso allora si può provare Compact e ripristina funzionalità di MS Access. Si ripara database danneggiato e lo rende accessibile per gli utenti di database. Oltre a questo è possibile anche utilizzare la funzione di importazione di MS Access che aiuta l'utente del database per importare il loro database danneggiato in un nuovo file di database. Se entrambe queste soluzioni non riescono a risolvere il problema della corruzione.
Quindi è possibile controllare alcune terze parti database di Access riparazione o software di recupero. Vorrei suggerire MDB software kit di riparazione qui per riparare .mdb corrotti e accdb. Questa soluzione di riparazione anticipo fornisce perfetto recupero e il ripristino di database di Access con tutte le query, i dati e gli oggetti della tabella.
esiste già una utility di M$ che fa questo