Salve a tutti...
sto provando a creare un memberhip provider con Mysql, ho aggiunto tutti i parametri credo correttamente, solo che se apro lo "strumento di amministrazione sito Web" di asp.net nella voce Sicurezza mi esce questo errore:

codice:
Unable to initialize provider. Missing or incorrect schema. (C:\Users\Gio\Desktop\silicon web\web.config line 50)
il codice che si riferisce l'errore è proprio dove ho configurato i membership provider nel file web.config....

codice:
    <membership defaultProvider="MySQLMembershipProvider">
      <providers>
        <clear />
        <add autogenerateschema="true" 
            connectionStringName="LocalMySqlServer" enablePasswordRetrieval="false"
            enablePasswordReset="true" requiresQuestionAndAnswer="true"
            applicationName="/" requiresUniqueEmail="false" passwordFormat="Clear"
            maxInvalidPasswordAttempts="5" minRequiredPasswordLength="7"
            minRequiredNonalphanumericCharacters="0" passwordAttemptWindow="10"
            passwordStrengthRegularExpression="" name="MySQLMembershipProvider"
            type="MySql.Web.Security.MySQLMembershipProvider, MySql.Web, Version=6.2.3.0, Culture=neutral, PublicKeyToken=C5687FC88969C44D" />
      </providers>
    </membership>

<roleManager defaultProvider="MySQLRoleProvider">
      <providers>
        <remove name="MySQLRoleProvider"/>
        <add autogenerateschema="true" name="MySQLRoleProvider"  type="MySql.Web.Security.MySQLRoleProvider, MySql.Web, Version=5.2.2.0, Culture=neutral, PublicKeyToken=c5687fc88969c44d" connectionStringName="LocalMySqlServer" applicationName="/" />
      </providers>
    </roleManager>
Ho girato su google e indicavano di inserire autogenerate="true" onestamente non so dove sia il problema... qualcuno sa aiutarmi??
grazie