Salve a tutti...
sto provando a creare un memberhip provider con Mysql, ho aggiunto tutti i parametri credo correttamente, solo che se apro lo "strumento di amministrazione sito Web" di asp.net nella voce Sicurezza mi esce questo errore:
il codice che si riferisce l'errore è proprio dove ho configurato i membership provider nel file web.config....codice:Unable to initialize provider. Missing or incorrect schema. (C:\Users\Gio\Desktop\silicon web\web.config line 50)
Ho girato su google e indicavano di inserire autogenerate="true" onestamente non so dove sia il problema... qualcuno sa aiutarmi??codice:<membership defaultProvider="MySQLMembershipProvider"> <providers> <clear /> <add autogenerateschema="true" connectionStringName="LocalMySqlServer" enablePasswordRetrieval="false" enablePasswordReset="true" requiresQuestionAndAnswer="true" applicationName="/" requiresUniqueEmail="false" passwordFormat="Clear" maxInvalidPasswordAttempts="5" minRequiredPasswordLength="7" minRequiredNonalphanumericCharacters="0" passwordAttemptWindow="10" passwordStrengthRegularExpression="" name="MySQLMembershipProvider" type="MySql.Web.Security.MySQLMembershipProvider, MySql.Web, Version=6.2.3.0, Culture=neutral, PublicKeyToken=C5687FC88969C44D" /> </providers> </membership> <roleManager defaultProvider="MySQLRoleProvider"> <providers> <remove name="MySQLRoleProvider"/> <add autogenerateschema="true" name="MySQLRoleProvider" type="MySql.Web.Security.MySQLRoleProvider, MySql.Web, Version=5.2.2.0, Culture=neutral, PublicKeyToken=c5687fc88969c44d" connectionStringName="LocalMySqlServer" applicationName="/" /> </providers> </roleManager>
grazie

Rispondi quotando