Salve a tutti,
vi espongo il mio bizzarro problema:
io ho creato un file flash molto semplice in cui c'è un testo dinamico (dove io scrivo un nome) e un pulsante. All'interno del pulsante ho messo la seguente istruzione:
on (press) {
soggettoX = soggettoY;
filenameX = "login.txt";
loadVariablesNum ("loginsogg.php", 0, "POST");
getURL("sito");
}
il file php che carica contiene delle istruzioni altrettanto semplici per creare un file di testo che si chiami come "filenameX" e che all'interno contenga una variabile (che sarebbe il nome che inserisco nel testo dinamico "soggettoX"). Questa variabile all'interno del file di testo poi mi servirà e me la chiamerò in altri file swf, in cui mi serve.
Ora giunge il problema:
a seconda dei browser che ho provato succedono cose diverse:
Mozilla: fa tutto come vorrei, ovvero ogni volta che premo quel pulsante cambia e aggiorna da solo il nome;
Safari: di solito fa tutto ok, ma ogni tanto decide di non cambiare il nome e quindi nel file di testo rimane il vecchio nome;
Explorer: aggiorna il file di testo solo se da internet lo apro visualizzandolo e premendo il tasto aggiorna (si vede che cambia il nome...)
OPERA: non fa niente!!! se ne frega e non mi scrive e cambia proprio nulla, mai!!!
com' è possibile??? In altri file per salvarmi dei dati utilizzo delle istruzioni analoghe e riesce a scrivermi dei dati su file txt ma come mai qua non gli piacciono e sembra che non legga nulla? l'istruzione di "getURL" la esegue senza problemi ma come mai non mi riesce ne a creare ne ad aggiornare il file di testo?????
Sono costretto ad usare Opera perchè il tutto poi viene utilizzato da una nintendo Wii che chiaramente è vincolata ad usare questo Browser
Spero di essermi spiegato bene in caso sono pronto a dare nuove delucidazioni!
Vi prego sto uscendo pazzo![]()
![]()
![]()
aiutatemi
Stefano

Rispondi quotando