Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

Problema utilizzo flash con Opera

Salve a tutti,
    vi espongo il mio bizzarro problema:
    io ho creato un file flash molto semplice in cui c'è un testo dinamico (dove io scrivo un nome) e un pulsante. All'interno del pulsante ho messo la seguente istruzione:

on (press) {
    soggettoX = soggettoY;
    filenameX = "login.txt";
    loadVariablesNum ("loginsogg.php", 0, "POST");
    getURL("sito");
    }

il file php che carica contiene delle istruzioni altrettanto semplici per creare un file di testo che si chiami come "filenameX" e che all'interno contenga una variabile (che sarebbe il nome che inserisco nel testo dinamico "soggettoX"). Questa variabile all'interno del file di testo poi mi servirà e me la chiamerò in altri file swf, in cui mi serve.

Ora giunge il problema:
    a seconda dei browser che ho provato succedono cose diverse:
    Mozilla: fa tutto come vorrei, ovvero ogni volta che premo quel pulsante cambia e aggiorna da solo il nome;
    Safari: di solito fa tutto ok, ma ogni tanto decide di non cambiare il nome e quindi nel file di testo rimane il vecchio nome;
    Explorer: aggiorna il file di testo solo se da internet lo apro visualizzandolo e premendo il tasto aggiorna (si vede che cambia il nome...)

OPERA: non fa niente!!! se ne frega e non mi scrive e cambia proprio nulla, mai!!!

com' è possibile??? In altri file per salvarmi dei dati utilizzo delle istruzioni analoghe e riesce a scrivermi dei dati su file txt ma come mai qua non gli piacciono e sembra che non legga nulla? l'istruzione di "getURL" la esegue senza problemi ma come mai non mi riesce ne a creare ne ad aggiornare il file di testo?????

Sono costretto ad usare Opera perchè il tutto poi viene utilizzato da una nintendo Wii che chiaramente è vincolata ad usare questo Browser

Spero di essermi spiegato bene in caso sono pronto a dare nuove delucidazioni!

Vi prego sto uscendo pazzo
    aiutatemi

Stefano

Utente di HTML.it
    Aggiorno il mio problema:

dopo innumerevoli prove, verifiche, controprove e controverifiche, sono riuscito ad isolare il problema, ovvero ho scoperto che Opera non legge l'istruzione di caricarsi il file .php (loadVariables) se subito dopo c'è l'istruzione getURL...
    non so come sia possibile e per quale motivo accada ma se tolgo il getURL riesce a fare ciò che vorrei senza problemi. Inoltre mi sono accorto che anche dove pensavo che funzionava in realtà funzionava solo in tutti quei punti in cui le istruzioni non erano seguite dal getURL.

Mi spiegate per quale bizzaro motivo succeda e soprattutto come posso fare per risolvermi il problema????

Permessi di invio