Salve, ho una applicazione dove vi sono delle text area dinamiche, ma create staticamente, nel senso che ho posizionato una textrea nello stage e l'ho definita Dynamic text. La maggior parte delle aree deve avere la Scrollbar in quanto il testo contenuto in esso è abbastanza lungo.

Però perchè da una parte funziona e da una parte no?
Mi spiego, nello stage ho un Dynamic text con nome di istanza "intro_area", e scrivendo:

codice:
intro_area.text = "testo molto lungo....";
effettivamente mi appare la barra laterale precedentemente posizionata ed è scrollabile.

Invece ho un Dynamic text con nome di istanza "text1" all'interno di un MovieClip chiamato "popup" che funge da Popup, quindi dallo stage scrivo:

codice:
popup.text1.text = "testo molto lungo....";
Però qui il testo molto lungo è scrollabile con la rotella del mouse (e c'è tutto) , ma la barra laterale precedentemente posizionata non è scrollabile!!! Non c'è il cursore della barra (come se il testo fosse contenuto in tutta la grandezza del box) e anche cliccando sulle freccette in alto e in basso non accade nulla!

Perchè accade questo? Dove sbaglio?
Ho provato a scrivere il testo in vari formati (html, testo normale ecc.) ma non cambia nulla!

Aiutatemi please!!!!
Ho tentato di tutto!

Grazie