Salve a tutti, vi espongo il mio problema, avrei bisogno di info utili e precise, grazie a chi risponderà.
Ho un samsung ( vui prego niente battute del tipo "Che te lo sei preso a fare samsung che fa schifo?) portatile, 1 mese fa si è fuso l'alimentatore, fin qui non ci sarebbe problema se riuscissi a trovare un adattatore economico universale che vada bene.
L'unico che ho trovato è in un negozio specifico che quindi se ne approfitta perchè non si trova una spina che vada bene con il mio e mi spara 60 euro ( scontato addirittura ).
Il mio computer è ancora in garanzia, quindi invece di spendere ancora soldi ho deciso di mandarlo in garanzia irettamente visto che mi sembra anche giusto visto che l'altro portatile acer è durato 7 anni e l'alimentatore non si è mai fuso.
Ho qualche piccola domanda
Il pc lo mando in garanzia per cambiare l'alimentatore e sistemare l0entrata della spina internet che non funziona.
E' sicuro che mi cambiano l'alimentatore? ( mi sembra assurdo che non sia così visto che fa parte del computer ed è ciò che lo fa funzionare ) e mi sistemano questa entrate per la spina dell'internet?
Adesso non posso salvare nessun dato perchè il pc è senza batteria e non posso collegarlo a nulla per dargli energia per l'accensione.
NON devono assolutamente accenderlo erò, perchè il computer è perfettamente funzionante, quindi posso mandarlo senza dover cancellare e ripristinare nulla?
Quanto rimarrà circa in garanzia?
Grazie in anticipo per le risposte!

Rispondi quotando