Ciao a tutti, avrei un quesito in merito alla possibilità di inserire quando necessario, all'interno di un db access, una immaginetta e cliccandoci sopra si deve aprire "grande". Per capirci meglio io ho una tabella in cui devo inserire degli eventi ed in alcuni casi ho anche a disposizione la locandina. Ecco il codice attuale:

<%

dim Conn

Conn = "Provider=Microsoft.Jet.OLEDB.4.0;Data Source=" & Server.MapPath("mdb-database\eventi.mdb")

%>

<%
set cn = server.CreateObject("Adodb.Connection")
set rs = server.CreateObject("Adodb.Recordset")
cn.Open conn

rs.open "Select TOP 15 * From eventi ORDER BY data DESC", cn
%>

</p>

<table width="800" border=1 cellpadding=1 cellspacing=1 bordercolor="white" valign="top">
<tr bgcolor="ffe957">
<td width="50" align="center"><font face="Tahoma" size="2">Data</font></td>
<td width="150" align="center"><font face="Tahoma" size="2">Luogo</font></td>
<td width="350" align="center"><font face="Tahoma" size="2">Evento</font></td>
<td width="250" align="center"><font face="Tahoma" size="2">Note</font></td>
</tr>
<%
while not rs.EOF
%>
<tr>
<td width="50"><font face="Tahoma" color="white" size="2"><%=rs.Fields("data")%></font></td>
<td width="150"><font face="Tahoma" color="white" size="2"><%=rs.Fields("luogo")%></font></td>
<td width="350"><font face="Tahoma" color="white" size="2"><%=rs.Fields("evento")%></font></td>
<td width="250"><font face="Tahoma" color="white" size="2"><%=rs.Fields("note")%></font></td>
</tr>
<%
rs.MoveNext
wend

%>

In pratica nella sezione "note" vorrei inserire, quando disponibile, una immagine ridotta della locandina dell'evento e cliccandoci sopra si aprirà un pop-up con l'immagine a dimensione reale.
Potete aiutarmi?