Sto preparando un' animazione per una rubrica da attivarsi in un sito di docenti con il quale collaboro. Si tratta di questo:

Ho una libreria con tanti libri (nella prova per ora ce ne è uno solo), clicco su quello che voglio leggere, il libro si sposta, mettendosi in primo piano, una volta fermo, ci clicco sopra e mi porta al libro vero e proprio, in una nuova finestra. Fin qui tutto bene, ma...

quello che ora vorrei ottenere, e non ci riesco, è ripetere il clic sul libro in primo piano e fare in modo che rientri in libreria, per permettere la scelta di un altro libro che si comporterà come il precedente e così via.

Ho fatto vari tentativi infruttuosi che mi hanno causato o la perdita di tutta l' animazione precedente, oppure l' inesistenza di questa seconda parte di animazione, nel senso che il clic sul libro riporta sempre e comunque al link del libro da leggere.

Potreste darmi una mano a farmi capire, non sono un' espertissima di flash, come fare ad ottenere questa seconda parte di animazione?
Vi ringrazio anticipatamente per tutto quanto è in vostro potere fare per darmi la dritta giusta.