Ciao a tutti.
Non so più che fare!
Tutto è iniziato 1 anno fa con la creazione di una pagina di giffe animate messe a disposizione degli utenti di un forum. Con il passare del tempo e con l'aumento degli utenti l'intero sito ha iniziato a diventare lento nella navigazione fino al giorno in cui apparve l'errore:

codice:
Errore 501 Not Extended A mandatory extension policy in the request is not accepted by the server for this resource. Apache Server at SITO Port 80
Contattai subito il provider il quale mi avvisò dello sfruttamento di hotlinking e della congestione di richiesta verso il mio dominio con l'intasarsi del file log (3 mega).
Mi svuotarono la "lista di richieste" e tutto tornò a funzionare.

Questo problema accadde diverse volte fino a che non decisi di ELIMINARE definitivamente quella pagina e tutte le giffe dal server.

Il vero problema sorge solo ora

Nonostante non abbia più alcuna immagine hostata sul mio sito la lista di log continua a riempirsi di richieste su immagini ormai non più esistenti ma che il forum in questione continua a chiedere avendo i post pieni di hotlink.

Ricontatto nuovamente il provider il quale risponde dicendo di chiedere al forum di mettere il mio sito in una sorta di blacklist via htaccess e che non posso fare altrimenti.

ma che significa??? Così facendo uno può distruggere un dominio preso di mira iniziando a postare link di aria fritta che richiamano immagini inesistenti sul dominio da affondare!

Ieri mi è stata svuotata la lista di richieste ed oggi è già tutto intasato e lentissimo.

il provider:

parlando con il Nostro Capo Reparto Tecnico l'unica soluzione è dire a quelli del forum di togliere la lista dei link che gli invierai e che tu puoi fare dai log.
Dal tuo .htaccess non non dovresti poter risolvere nulla.

Praticamente mi sono fottuto da solo?