Ciao a tutti.
Non so più che fare!
Tutto è iniziato 1 anno fa con la creazione di una pagina di giffe animate messe a disposizione degli utenti di un forum. Con il passare del tempo e con l'aumento degli utenti l'intero sito ha iniziato a diventare lento nella navigazione fino al giorno in cui apparve l'errore:
Contattai subito il provider il quale mi avvisò dello sfruttamento di hotlinking e della congestione di richiesta verso il mio dominio con l'intasarsi del file log (3 mega).codice:Errore 501 Not Extended A mandatory extension policy in the request is not accepted by the server for this resource. Apache Server at SITO Port 80
Mi svuotarono la "lista di richieste" e tutto tornò a funzionare.
Questo problema accadde diverse volte fino a che non decisi di ELIMINARE definitivamente quella pagina e tutte le giffe dal server.
Il vero problema sorge solo ora![]()
Nonostante non abbia più alcuna immagine hostata sul mio sito la lista di log continua a riempirsi di richieste su immagini ormai non più esistenti ma che il forum in questione continua a chiedere avendo i post pieni di hotlink.
Ricontatto nuovamente il provider il quale risponde dicendo di chiedere al forum di mettere il mio sito in una sorta di blacklist via htaccess e che non posso fare altrimenti.
ma che significa??? Così facendo uno può distruggere un dominio preso di mira iniziando a postare link di aria fritta che richiamano immagini inesistenti sul dominio da affondare!
Ieri mi è stata svuotata la lista di richieste ed oggi è già tutto intasato e lentissimo.
il provider:
parlando con il Nostro Capo Reparto Tecnico l'unica soluzione è dire a quelli del forum di togliere la lista dei link che gli invierai e che tu puoi fare dai log.
Dal tuo .htaccess non non dovresti poter risolvere nulla.
Praticamente mi sono fottuto da solo?![]()

Rispondi quotando