Ho gia' letto diversi tutorial/guide che confrontano queste due tecnologie ma mi trovo ancora nell'indecisione su quale delle due scegliere per l'implementazione di una applicazione/gioco interattiva.
Quali sono gli aspetti fondamentali della suddetta applicazione da prendere in considerazione per effettuare la scelta ?
Mi sembra che se da un lato svg facilita' di gran lunga aspetti quali il drawing e la pick correlation... dall'altro sembra effettivamente meno performante laddove gli oggetti che entrano a far parte dello scene graph sono anche solo un centinaio (Ed anche meno).
Cosa ne pensate ?
Il fatto che l'applicazione non richieda disegni particolari ma consista principalmente nel far interagire l'utente (ed il suo personaggio) con un "mondo circostante" composto da una certa quantita' di oggetti sui quali effettuare collision detection e pick correlation fa propendere, per facilita' di implementazione, verso svg ?

Rispondi quotando