Ciao a tutti, premetto che molto probabilmente è un errore stupido o di distrazione, me ci sto perdendo la testa veramente....
ho un programma che nella compilazione mi da questi due cavolo di errori e non riesco a capirne il perché... qualcuno mi può aiutare?? :S

vi posto le righe dove mi da questo errore: --> expected ‘;’, ‘,’ or ‘)’ before numeric constant
mi dà l'errore alla riga dove è definita la funzione trapezi

/*
definizioni librerie
*/

........
.......
continuazione programma

e mi da un errore, dello stesso tipo di prima --> expected ‘;’, ‘,’ or ‘)’ before numeric constant
e alla riga dove vado a scrivere la definizione della funzione trapezi...qualcuno saprebbe dirmi il perché??? :S

vi ringrazio della risposta in anticipo e dell'aiuto... spero di essere stato chiaro...grazie :|
codice:
double calcolo_y(int x){     double y_LS=0.0;     y_LS=56*sqrt(1-((x^2)/(143^2)));     return y_LS;     }      double trapezi(double(*calcolo_y)(int),double n_int,double z,double q_z,double LS,double f,double fwd,double ysbz,double y_z){     double h=0.0;     double ez=0.0;     int i=0;
codice:
#include <stdio.h>     #include <math.h>     #include <stdlib.h>     #include <time.h>      #define LS 143     #define B 20      #define fwd 5.19     #define qmax 0.0606     #define qmin 0.0602     #define N_INT 10000 /*definizioni costanti termine */      double calcolo_y(int x);     double trapezi(double(*calcolo_y)(int),double n_int,double z,double q_z,double LS,double f,double fwd,double ysbz,double y_z);      int main(int argc, char *argv[]){     //definizioni variabili     double bmezzi,v,ez,ez1;     double FMIN=10;