Conoscendo la tua cronica impossibilità di avere un banale e normale rapporto con enti, persone, ditte, politici, polli ed affini, credo che in qualche maniera ti succederà un qualcosa di cui riempiremo almeno una ventina di pagine, pagine ove verranno espressi i seguenti concetti:
- chi fa questo ruba, ed i politici beccati con le mani in pasta devono andare in galera
- io non mi sarei fermato, perchè uno che borseggia accetta il fatto che se lo beccano possono anche ammazzarlo di botte
- datemi un interruttore e lo faccio io il boia che uccide i delinquenti
- tanto non si faranno un giorno di galera, se uno ruba una mela invece si fa tre anni
- questa è la giustizia in itaglia
- Grillo è un despota e comanda i suoi in modo antidemocratico
- le Fiat sono penose ma costano poco i ricambi, meglio il gas così vai anche dentro nei centri commerciali nei giorni di chiusura
- la Juve ha 45 scudetti solo che ancora non lo sappiamo, sono in corso scavi per far luce sui reperti
- Renzi racconta molte bugie, se guardate i miei ultimi 349 posts capirete che ho ragione
- non siamo qui a smacchiare i giaguari con la lavatrice che non lava
- il giardiniere disoccupato mio vicino di casa lavora in nero, ha preso un Porsche nero, tutti lo sanno ma nessuno dice niente
- .....itaglia......
- come posso fare per uscire di casa in una giornata piovosa e, raggiungere Busto Arsizio per andare a pagare il bollo della moto che tre meccanici mi hanno tenuto per 3 mesi per riparare una stupidaggine che poi scrivendo 20 lettere alla casa madre sono intervenuti ed hanno risolto, prendendo una solo lina di autobus? Ce la possibilità di farlo? Cerano una volta altre alternative?
- sposto in OT
- il Pos non serve a limitare l'evasione
- Schettino è la vera vittima