Prova a sentire qualche associazione
http://www.unioneinquilini.it
Prova a sentire qualche associazione
http://www.unioneinquilini.it
Eccomi
Hai fatto il contratto?
Come hai versato il deposito cauzionale?
E' scritto sul contratto l'ammontare della cauzione?
Dai disdetta nei termini di legge con raccomandata, una volta scaduto il termine, visitate assieme l'appartamento , consegni le chiavi e chiedi i soldi che vanno consegnati appunto al momento dell'uscita dell'inquilino.
La restituzione del deposito cauzionale è un vero e proprio obbligo giuridico.
Conoscendo la tua cronica impossibilità di avere un banale e normale rapporto con enti, persone, ditte, politici, polli ed affini, credo che in qualche maniera ti succederà un qualcosa di cui riempiremo almeno una ventina di pagine, pagine ove verranno espressi i seguenti concetti:
- chi fa questo ruba, ed i politici beccati con le mani in pasta devono andare in galera
- io non mi sarei fermato, perchè uno che borseggia accetta il fatto che se lo beccano possono anche ammazzarlo di botte
- datemi un interruttore e lo faccio io il boia che uccide i delinquenti
- tanto non si faranno un giorno di galera, se uno ruba una mela invece si fa tre anni
- questa è la giustizia in itaglia
- Grillo è un despota e comanda i suoi in modo antidemocratico
- le Fiat sono penose ma costano poco i ricambi, meglio il gas così vai anche dentro nei centri commerciali nei giorni di chiusura
- la Juve ha 45 scudetti solo che ancora non lo sappiamo, sono in corso scavi per far luce sui reperti
- Renzi racconta molte bugie, se guardate i miei ultimi 349 posts capirete che ho ragione
- non siamo qui a smacchiare i giaguari con la lavatrice che non lava
- il giardiniere disoccupato mio vicino di casa lavora in nero, ha preso un Porsche nero, tutti lo sanno ma nessuno dice niente
- .....itaglia......
- come posso fare per uscire di casa in una giornata piovosa e, raggiungere Busto Arsizio per andare a pagare il bollo della moto che tre meccanici mi hanno tenuto per 3 mesi per riparare una stupidaggine che poi scrivendo 20 lettere alla casa madre sono intervenuti ed hanno risolto, prendendo una solo lina di autobus? Ce la possibilità di farlo? Cerano una volta altre alternative?
- sposto in OT
- il Pos non serve a limitare l'evasione
- Schettino è la vera vittima
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
si, ma se la padrona non vuole firmare il documenta che attesta che è tutto in ordine? ho l'obbligo di riconsegna chiavi?
aspe, lo salvo per dopo.....Conoscendo la tua cronica impossibilità di avere un banale e normale rapporto con enti, persone, ditte, politici, polli ed affini, credo che in qualche maniera ti succederà un qualcosa di cui riempiremo almeno una ventina di pagine, pagine ove verranno espressi i seguenti concetti:
- chi fa questo ruba, ed i politici beccati con le mani in pasta devono andare in galera
- io non mi sarei fermato, perchè uno che borseggia accetta il fatto che se lo beccano possono anche ammazzarlo di botte
- datemi un interruttore e lo faccio io il boia che uccide i delinquenti
- tanto non si faranno un giorno di galera, se uno ruba una mela invece si fa tre anni
- questa è la giustizia in itaglia
- Grillo è un despota e comanda i suoi in modo antidemocratico
- le Fiat sono penose ma costano poco i ricambi, meglio il gas così vai anche dentro nei centri commerciali nei giorni di chiusura
- la Juve ha 45 scudetti solo che ancora non lo sappiamo, sono in corso scavi per far luce sui reperti
- Renzi racconta molte bugie, se guardate i miei ultimi 349 posts capirete che ho ragione
- non siamo qui a smacchiare i giaguari con la lavatrice che non lava
- il giardiniere disoccupato mio vicino di casa lavora in nero, ha preso un Porsche nero, tutti lo sanno ma nessuno dice niente
- .....itaglia......
- come posso fare per uscire di casa in una giornata piovosa e, raggiungere Busto Arsizio per andare a pagare il bollo della moto che tre meccanici mi hanno tenuto per 3 mesi per riparare una stupidaggine che poi scrivendo 20 lettere alla casa madre sono intervenuti ed hanno risolto, prendendo una solo lina di autobus? Ce la possibilità di farlo? Cerano una volta altre alternative?
- sposto in OT
- il Pos non serve a limitare l'evasione
- Schettino è la vera vittima
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
OK hai pagato in contanti (oltre 1000 Euro?) e cosa avete firmato?
Lei non credo abbia 30 giorni, generalmente si conclude allìatto del rendere le chiavi ma forse qualcuno ti saprà dire con maggiore chiarezza.
E poi, perchè fasciarsi la testa prima di essersela rotta?
Non credo che la padrona non ti firmi la carta dell'avvenuto reso in buone condizioni se effettivamente è in buone condizioni.
Non è che tric trac facciamo così poi colà io ti do la cauzione in contanti così poi ci si arrangia ed aumma aumma e così ti ritrovi senza uno straccio di contratto?